Calciomercato Milan in tempo reale – le ultime notizie – Honda fuori rosa?

Modificato:

Pagina di Calciomercato in tempo reale dedicata al Milan– Premi F5 per aggiornare la diretta

Fellaini – Il Milan, constatate le difficoltà ad arrivare al belga Witsel dello Zenit, per non perdere altri treni come questa estate avrebbe messo gli occhi per il suo centrocampo su Marouane Fellaini: il Corriere della Sera questa mattina in edicola parla di una forte volontà del calciatore di lasciare Manchester visto le poche presenze e il poco spazio concesso da Van Gaal, ma manca ancora il placet di Silvio Berlusconi. Proprio per questo motivo, la trattativa con il club inglese non è ancora partita visto che comunque il giocatore costa tanto (circa 18 milioni di euro la richiesta) e per il prestito è parecchi difficile che si possa fare.

Sguardo in Germania – Dopo Kevin Prince Boateng potrebbero arrivare altri giocatori dallo Schalke 04 per rinforzare  il Milan. Tuttosport stamattina scrive che i rossoneri seguono con interesse due calciatori, ovvero Max Meyer, ruolo esterno offensivo che ha un costo medio alto (circa 12 milioni di euro) e Joel Matip  difensore centrale 1991 che ha il contratto in scadenza alla fine di quest’anno e potrebbe rientrare nei progetti futuri del Milan. Soprattutto quest’ultimo, a parametro zero, potrebbe essere un vero affare per  il Milan di Berlusconi e Galliani..

Caso Honda – Keisuke Honda fa ancora una volta discutere. Polemica e possibile multa dalla società che non gli aveva concesso l’intervista- choc (leggi qui tutta l’intervista) che ha rilasciato al giornale giapponese. Possibile per lui una punizione severa, anche fuori rosa.