Calciomercato Milan in tempo reale – Le ultime notizie – Sentite Aldo Serena!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina di WebCalcio.Net dedicata al Milan – Premi F5 per aggiornare la diretta.

NOTIZIE DEL 6 AGOSTO 2015 – LE ULTIME SUL MILAN

 

Aldo Serena – L’ex giocatore di Inter e Juventus, Aldo Serena, è intervenuto ai microfoni di Radio 24 ed ha parlato di Milan. L’ex attaccnate ha palesato forti dubbi sulla possibilità di vedere insieme Bacca e Luiz Adriano. Secondo Serena i due giocatori sono simili ed è diffcile una convivenza.

 

Brutte notizie 2Niang rimarrà fuori per tre mesi! Durante la partita di due sere fa contro il Bayern Monaco, M’baye Niang ha riportato la frattura del quinto osso metatarsale del piede destro, a seguito di uno scontro di gioco fortuito. Nei prossimi giorni la società deciderà come agire per far guarire il calciatore che comunque rimarrà fermo almeno 3-4 mesi.

Brutte notizie – Il Milan deve correre ai ripari a centrocampo, dove è mancato un metronomo alla Montolivo in mezzo al campo. Purtroppo il giocatore non è più tornato ai suoi livelli dopo l’infortunio alla tibia subito 1 anno e mezzo fa e il Milan non può aspettarlo. Ieri è stato dimesso dall’ospedale, l’infortunio non era nulla di grave, ora riposo per qualche giorno e poi ripresa, ma comunque Montolivo non da più fiducia, Mihajlovic lo sa bene e anche Galliani. E’ tempo di dragare il mercato per i rossoneri, vediamo come si muoverà il club di Milano che comunque pare aver rinunciato a Witsel.

Mercato in uscita – Per Simone Verdi, dopo essere stato riscattato al mercato dal club rossonero dal Torino potrebbe esserci la possibilità di giocare nella Liga. Contatti frequenti con Eibar e Rayo Vallecano per l’ex Empoli, ma non è concluso ancora nulla, il giocatore verrà ceduto alla società migliore offerente ma soprattutto quella che gli darà più spazio e fiducia visto che potrebbe partire ancora una volta in prestito.

NOTIZIE DEL 5 AGOSTO 2015 – LE ULTIME SUL MILAN

Diretta partita di Audi Cup 2015CLICCA QUI PER SAPERE LE ULTIME NOTIZIE, IL LINK DELLO STREAMING E LE NOVITA’ DA MONACO CON LE FORMAZIONI UFFICIALI

Aggiornamento Ibra e Romagnoli –  Emanuele Baiocchini di Sky ha fornito un prezioso aggiornamento sulle trattative di Ibra e Romagnoli, autentici tormentoni dell’estate per i tifosi rossoneri. Secondo l’esperto di mercato di SKY, l’affare di Romagnoli è imminente mentre per Ibra bisogna aspettare ancora un po. Le percentuali di concretizzazione dei due affari sono cmq alte. Per il difensore il Milan ha l’80% di possibilità per Ibra il 70%.

 

Romagnoli – Secondo il corriere dello sport la distanza tra la Roma e il Milan per Romagnoli si è ridotta sensibilmente. La chiusura dell’affare è prevista già in settimana. Presto Mihajlovic potrà mettere a posto la difesa! Seguiranno aggiornamenti.

 

Bayern Monaco – Milan – Brutta figura del Milan a Monaco di Baviera contro il Bayern. Certo ci si poteva aspettare la sconfitta contro una delle squadre più forti del mondo ma per come è arrivata forse è un po troppo. La squadra di Mihajolovic è stata poco propositiva ed ha pensato soltanto a difendersi. Tra i peggiori sicuramente: Alex, Honda e De Sciglio mentre si salvano Diego Lopez e De Jong.

 

Romagnoli – L’arrivo dato per certo dalla Roma (arriva giovedi il serbo) di Dzeko potrebbe sbloccare la trattativa tra Romagnoli e la società rossonera. La Roma infatti avrà bisogno sia del cash per proseguire la sua campagna di rafforzamento, sia avrà tempo per colloquiare con Adriano Galliani e compagnia. La sensazione è che entro ferragosto il calciatore della Roma potrà sbarcare a Milano andando a rinforzare il pacchetto arretrato rossonero, che ha bisogno di rinforzi da quello che si è visto ieri in amichevole a Monaco.

Ibra – Milan – Il calciomercato in Inghilterra lo giocano anche i bookmakers inglesi! Ieri notte due quote sono crollate sotto i tacchi, di cui una delle due farà parlare: SkyBet , che fino a qualche giorno fa dava a 10 il passaggio di Zlatan Ibrahimovic al Milan, adesso addirittura ha abbassato la quota a 1,75 e per chi gioca le scommesse sa che è una quota bassissima. Anche per Lacazette-Psg la quota è crollata da 12 a 2! Saranno solo quote ma lo sappiamo, i books raramente si sbagliano!

Witsel può saltare – Secondo il Corriere dello Sport, il pressing del Milan per Axel Witsel si è momentaneamente, o forse totalmente, fermato: in questo momento, infatti, la priorità dei rossoneri sul mercato è la doppia operazione Romagnoli-Ibrahimovic come descritto ampiamente. Questa operazione comunque a prescindere dagli altri due acquisti non sarebbe facile visto il costo abbondante del calciatore.

Ibra e Romagnoli al Milan? – Ormai è diventata la notizia sulla bocca di tutti. Ieri ne hanno parlato su SKY Manuele Baiocchini, intervenuto a Sky Sport 24 durante il TG. “Il Milan sta pensando ad Ibrahimovic, ma la trattativa è difficilissima per i costi d’ingaggio super dello svedese. Inoltre, lui è molto amato dallo sceicco a cui dispiacerebbe molto un suo addio ad Agosto.” Poi il giornalista si è soffermato anche su Romagnoli: “Romagnoli al Milan piace tantissimo, soprattutto al suo allenatore.  Il Milan ha fatto una buona offerta, la Roma continua a chiedere 30 milioni ma i rossoneri si sono avvicinati, la differenza tra domanda e offerta a quelle cifre non è eccessiva. Secondo me si può fare.”.