Calciomercato Milan in tempo reale – Nuovo Affondo per Romagnoli: ci siamo?

Modificato:

Calciomercato Milan in tempo reale  – Alla fine Romagnoli al Milan si farà… assicurano gli esperti di Calciomercato.

ROMAGNOLI – Galliani non molla per Romagnoli (94). L’AD del Milan coferma all’ANSA di aver offerto 25 milioni per il promettente difensore ex-sampdoria. Indiscrezioni vicine all’ambiente rossonero parlano di un ulteriore rilancio: 25 + 3 di bonus. Una proposta che sarebbe veramente difficile da rifiutare. Emanuele Baiocchini, intervenuto ai microfoni di sky è sicuro che alla fine l’affare si può conlcudere

ABDENOUR –  Prima alternativa a Romagnoli è Abdennour. Dalla Tunisia sono sicuri che l’affare sia ormai in dirittura d’arrivo. L’accordo col Monaco si può trovare sulla base di 30 Milioni. Restano però problemi sul passaporto.

ALTERNATIVE – Piacciono altri due profili di serie A, Savic della Fiorentina e Maksimovic del Torino. Alternative sicuramente low cost. Il primo sarebbe contento di vestire la maglia rossonera e potrebbe spingere con la Fiorentina per la cessione. club viola che comunque non svenderà, anche vista la situazione attuale viola dopo il caso Salah. Il secondo è seguito anche dal Napoli ed ha un costo molto alto (circa 18 milioni di euro). La società ci pensa.

TREQUARTISTA – Intanto a Milanello Suso, arrivato a Gennaio fa progressi. Mihailovich lo sta provando come trequartista. Tra lui e Bonaventura il Milan sembra coperto in questa parte del campo.