Calciomercato Milan in tempo reale – Le ultime del 29 Luglio 2015 – Sentite Kondogbia! Vertice in corso Mr.Bee – Berlusconi, i dettagli

Modificato:

Summit – E’ in corso un vertice tra Berlusconi e Mr.Bee. La riuione assume dei contorni strategici. sono invatti presenti anche gli uomini di Fininvest. Per ora non sono emerse indicazioni ma di sicuro si sta decidendo del futuro prossimo del Milan, e non solo.

 

Kondogbia – Il neo acquisto dei cugini, nonchè ex obbiettivo dei rossoneri, ha parlato a Tuttosport del suo arrivo all’Inter ed ha approfittato per fare subuito polemica coi i tifosi del Milan: “I tifosi rossoneri possono anche fischiarmi, non mi interessa. Dovrebbero fischiare però chi ha fatto credere loro (Galliani, ndr) che sarei arrivato. Io non sono mai stato vicino al Milan. Volevo l’Inter perchè ha sempre creduto in me e perchè mi è piaciuto subito il progetto.”

 

Mr Bee a Milano – Mr. Bee Taechaubol è atterrato alle 8,30 all’aeroporto di Malpensa ed in questo momento è in viaggio verso Milano. Il thailandese soggiornerà in un hotel in zona Duomo per poi incontrare successivamente il presidente Silvio Berlusconi per chiudere l’acquisto del 48% del Milan. l’incontro si terrà a Lugano lontano da occhi indiscreti. I tifosi del Milan attendono fiduciosi il “closing” della trattativa. 

Ibrahimovic: i pareri dei giornalisti – Secondo Pierluigi Pardo, intervenuto a Radio 24, Ibrahimovic arriverà a Milano: “Ho una sensazione, anzi, sono convinto, che il Milan acquisterà Ibra, giocatore che farebbe colmare le distanze attuali con la Juventus”. Condò invece, è sicuro che l’attaccante rimarrà al PSG scegliendo il prossimo anno la squadra preferita a parametro zero. Positivo invece sull’eventuale acquisto di Romagnoli, giocatore che piace molto agli addetti ai lavori. 

Quante offerte per Niang! – Il giovane attaccante francese ha tantissime richieste da parte di club italiani ma non solo. Se in Italia il Genoa lo vorrebbe di nuovo tra le sue fila, all’estero c’è una vera e propria fila di squadre che lo cercano. Oggi il Milan ha rifiutato l’offerta del Newcastle che ha offerto 6,5 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo del calciatore del Milan.

Michael Agazzi in uscita – L’ex portiere del Chievo, acquistato dal Milan due anni fa e mai sceso in campo se non qualche apparizione, andrà via dal Milan, o meglio, il Milan farà di tutto per levarlo dal libro paga della società. Il suo futuro potrebbe essere in Germania all’Eintracht Francoforte oppure il Spagna al Malaga, che sta però prima cercando di cedere il portiere attuale Guillermo Ochoa (30).