Calciomercato Milan in tempo reale, le ultimissime – LIVE: Milan-Galatasaray 0-0, Stasera Ibra in campo, ma i tifosi PSG lo scaricano

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina di webcalcio dedicata al Milan – Premi F5 per aggiornare la diretta.

 

NOTIZIE DEL 2 AGOSTO 2015 – LE ULTIME SUL MILAN

IbrahimovicMr. Bee vuole conquistare i tifosi. Per farlo ha solo un nome, non esistono alternative: Zlatan Ibrahimovic. Più passa il tempo e più si diffonde la convinzione che lo svedese alla fine arriverà a Milano. I tifosi sono convinti che con Zlatan si può puntare dritti allo scudetto, visto che quest’anno anche la Juve sembra aver perso tutte le convinzioni acquisite negli ultimi 4 anni. Intanto quella di ieri potrebbe essere stata l’ultima partita di Ibra con il PSG.

Romagnoli – L’altro tormentone dell’estate rossonera è Romagnoli. Il difensore, ex Sampdoria, ieri non è partito titolare nell’amichevole che la Roma ha giocato contro lo Sportig Lisbona. La coppia centrale è stata Manolas-Castan. Molti hanno interpretato questo avvenimento come un chiaro segnale di apertura verso la cessione al Milan. I rossoneri sono pronti a sferrare l’assalto decisivo: 28 Milioni di euro. Una cifra da molti giudicata folle ma che Mihajlovic vuole spendere!

Precampionato – Siamo ormai giunti quasi a metà di questo precampionato. Tra meno di 20 giorni il campionato avrà inizio e crediamo sia giunto il momento di fare un primo bilancio sui nuovi giocatori visionati nelle amichevoli stagionali. Di sicuro promuoviamo il colombiano Bacca che è sembrato pimpante e già in palla. Promossi anche tanti giovani: Ely, Calabria e Donnarumma. Tra i rimandati invece Bertolacci. Dal centrocampista ex Genoa ci sia aspettava di più! Speriamo che si stia caricando per il campionato.

Stadio – Secondo Tuttosport la strada che porta alla costruzione del nuovo stadio del Milan non è senza difficoltà. I problemi sono essenzialmente due: i permessi che la società deve ottenere e le perplessità della Fininvest che reputa l’operazione troppo dispensiosa.

 

NOTIZIE DEL 1 AGOSTO 2015 – LE ULTIME SUL MILAN

Milan-Galatasaray 0-0 – E’ iniziata l’amichevole che vede i rossoneri contrapposti ai turchi del Galatasaray. Al 15esimo di gioco il risultato è ancora bloccato sullo 0-0. La partita è molto equilibrata ma vivace.

Supercoppa di Francia – Oggi a Montreal va di scena la sfida PSG-Lyone valida per la supercoppa di Francia. Secondo le ultime indiscrezioni Ibrahimoic dovrebbe essere della partita, ma l’umore dei tifosi pare essere non più a favore dello svedese. Sono in calo le magliette vendute col suo nome e sui blog e forum molti ce l’hanno con lui.

Zaccardo lascia il Milan? – Il Milan è molto attivo sul mercato in uscita: dopo aver ceduto Michelangelo Albertazzi all’Hellas Verona, sta cercando di eliminare i giocatore del reparto difensivo non graditi al tecnico Mihajlovic. Uno di questi è Cristian Zaccardo, che secondo la Gazzetta dello Sport ha tantissime offerte in Cina e Australia e starebbe pensando di lasciare il Milan proprio per fare un’esperienza nuova in Asia, con l’Australia tra le sue idee principali. In questo modo il Milan si libererebbe di un altro contratto abbastanza pesante e sarebbe in grado di regalare un altro rinforzo in difesa al tecnico serbo.

Ultime su Romagnoli – Anche La Gazzetta dello Sport di oggi in edicola si è soffermata sull’affare Romagnoli al Milan.In società tutti sono convinti che il giocatore faccia al caso della squadra rossonera e che la valutazione di 25 milioni sia quella giusta. La Roma non molla, al momento, pare che non voglia perdere quei 5 milioni di differenza e che la trattativa non si chiuda nel breve, ma anche andrà avanti al massimo fino al 15 agosto, data limite posta dalla dirigenza.

Romagnoli – Secondo Andrea Sorrentino, giornalista di Repubblica, il Milan sarebbe vicinissimo a Romagnoli. Sorrentino riporta addirittura l’indiscrezione secondo cui lo stesso Pallotta avrebbe dato l’ok per la cessione del difensore per una cirfra vicina ai 25 milioni più bonus. Romagnoli diventerebbe uno dei difensori più pagati della storia recente della serie A.

Siqueira – Secondo il quotidiano brasiliano Globoesporte.com il Milan sarebbe pronto a soffiare Siqueira alla Juve. I rossoneri stanno infatti cercando un terzino sinistro e potrebbero mettere nel mirino Siqueira anche per vendicarsi di alcuni affari del passato. Su tutti gli acquisti di Tevez e Pirlo che non sono mai andati giù a Galliani.

Accordo – Secondo Milan News la firma dell’accordo tra Berlusconi e Mr. Bee ci sarà entro sabato. Una volta firmato l’accordo si potranno concludere le ultime entrate.