Calciomercato Milan in tempo reale di oggi 28 Giugno – Rami tra Lione e Siviglia

Modificato:

CALCIOMERCATO MILAN – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato del Milan di oggi 28 Giugno 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina.

18.35Lione e Siviglia sempre in pressing asfissiante su Rami, difensore centrale del Milan. I contatti tra i tre club sono molto intensi ma il Milan ancora non ha ricevuto nessuna offerta ufficiale per l’acquisto del francese che attualmente è favorito per andare a Siviglia visto l’acquisto di Bacca da parte del Milan.

15.30 – Secondo sportmediaset l’ex attaccante del Milan Gianpaolo Pazzini è vicino alla firma con il Verona. Per lui addirittura un contratto quadriennale, praticamente fino a fine carriera e la possibilità di giocare con Luca Toni il prossimo anno dove tornerebbe a formare la coppia come ai tempi della Fiorentina di Prandelli.

15.00 – Pare che non ci sono offerte ufficiali ancora per Godin, richiesto da Mihajlovic per rinforzare il pacchetto difensivo rossonero. Ad oggi, il giocatore uruguayano ha una clausola di svincolo di 40 milioni di euro che ovviamente non è per niente accessibile. Ad oggi, Diego Godin non interessa al Milan.

12.35 – Preso Bacca dal Siviglia con una maxi operazione, ora il tecnico Mihajlovic ha dato priorità alla società di sistemare la difesa e prepara l’assalto a Aymen Abdennour anche se il suo passaporto da extra-comunitario non aiuta un suo eventuale ingaggio visto che Bacca è colombiano e il secondo potrebbe essere Luiz Adriano. Ultimo nome per la difesa è quello di Astori della Roma che piace a Mihajlovic e che non sembra incedibile.

11.00 – Domani visite mediche di Bertolacci. Come anticipato dalla nostra redazione, si aspetta lunedi e l’apertura delle borse internazionali per ufficializzare l’ingaggio da parte del Milan del centrocampista della Roma Bertolacci. Affare da 20 milioni di euro per il Milan e per la Roma.

08.02Finalmente i tifosi del Milan questa domenica si sveglieranno con il sorriso: il doppio colpo di Adriano Galliani dopo una ventina di giorni di sole delusioni ha scosso il mercato di serie A ed ha fatto tornare il sorriso ai tifosi milanisti che erano preoccupati e non poco dall’andamento del mercato. Una spesa di 50 milioni di euro che serve a rilanciare il Milan, pronto a dare battaglia fino a fine mese di Agosto per completare la rosa perchè ora non si può fermare: c’è da tentate l’assalto ad un altro attaccante di spessore – vedi Luiz Adriano in basso – servono due difensore e due centrocampisti senza dimenticare le uscite, il punto dolente dei rossoneri. Sarà una domenica di riposo per Adriano Galliani? Seguici e lo vedremo insieme!

02.21 – Il Milan cerca di piazzare un altro colpaccio: infatti Adriano Galliani ha in mano il si di Luiz Adriano , attaccante dello Shaktar di Lucescu. Obiettivo prossimo parlare con la società Ucraina per avere un sostanzioso sconto sul cartellino, in quanto il giocatore è in scadenza il prossimo gennaio. Male che vada, Galliani punta ad ingaggiare la punta nel mercato invernale.

00.01 – Zaccardo verso i saluti, anche se non è semplice trovargli una squadra anche perchè di offerte ce ne sono veramente poche. Lui tramite il suo profilo Instagram ha tenuto a precisare che non ha mai rifiutato nessuna squadra per il prossimo anno, ma non ha avuto offerte concrete. A 33 anni non è certamente semplice trovare una squadra che gli offra i soldi del Milan e un progetto tecnico interessante.

23.30 – Secondo Gazzetta.it il Milan firmerà per i prossimi 4 anni Carlos Bacca del Siviglia. Decisivo il si di Berlusconi sui 30 milioni proposti dal Siviglia.