Calciomercato Milan in tempo reale del 12 Luglio – Luiz Adriano arriva il 17 Luglio

Modificato:

Calciomercato Milan in tempo reale del 12 Luglio – Segui le novità sulla squadra rossonera sulla nostra pagina social.

LUIZ ADRIANO – Per motivi burocratici, slitta l’arrivo di Luiz Adriano in ritiro. Dovrebbe comunque arrivare a Milanello il 17 Luglio e esordire pochi giorni dopo per la prima partita amichevole dei rossoneri.

CESSIONI – Per il Milan non solo mercato in entrata, ci sono alcuni elementi che devono necessariamente cambiare aria, sia per loro e le loro carriere, sia per il bilancio rossonero. Il primo è il portiere Agazzi che allo stato attuale è il quarto portiere, giusto troppi per la società: dovrebbe andare in Francia, è richiesto dal Tolosa. Gabriel, ex portiere del Carpi, dovrebbe giocare la serie A con gli emiliani, Nocerino e Cerci hanno poco mercato ma dovrebbero rimanere in Italia, sopratuttto Cerci potrebbe essere richiesto ancora dal Torino e da Ventua.

IBRA – Per Ibra c’è solo il Milan. Chiuso l’accordo con le società per un triennale da 6 milioni di euro, ora c’è la necessità di capire come svincolare il calciatore dal PSG che attualmente, se non prende prima un’altra punta centrale, non potrà far partire Ibra. La situazione è intricata, ma secondo radio mercato il prossimo anno Zlatan Ibrahimovic giocherà nel campionato italiano.

EL SHARAAWY – El Shaarawy va via da Milano dopo 102 presenze con la maglia rossonera: al Monaco per una cifra attorno ai 18 milioni di euro. 27 gol per lui che negli ultimi due anni è stato sempre ai margini della rosa rossonera per molti, troppi, infortuni. Va via con il rammarico : “Vado dove mi vogliono veramente” e non senza qualche polemica “Volevano farmi giocare a centrocampo…”. La punta della nazionale ora si confronterà con i giocatori del campionato francese, alzerà la cresta nel principato di Monaco, dove sicuramente potrà tornare a Milano di tanto in tanto a vedere i vecchi compagni. In bocca al lupo Stephan.