Calciomercato Milan in tempo reale – Boateng primo colpo di gennaio!

Modificato:

Pagina di Calciomercato in tempo reale dedicata al Milan – premi f5 per aggiornare la diretta

 

Boateng – Come saprete Kevin Prince Boateng è arrivato a Milanello un mese fa con lo scopo di ritrovare la forma ed allenarsi in maniera continuativa. Il giocatore in questo lasso ti tempo ha convinto tutti e come si poteva immaginare sarà tesserato con i rossoneri da Gennaio. Si tratta di un ritorno, il tedesco-ghanese è stato uno dei pilastri dell’ultimo Milan scudettato, quello di Ibra ed Allegri. Da allora sembra passata un eternità. Ancora non si sa bene con quale formula verrà formalizzato l’accordo. Si pensa che il contratto del giocatore sarà semestrale o annuale, e probabilmente legato alle prestazioni. Ora il Milan avrà un arma in più a disposizione, bisogna però evitare che si faccia di Boateng il salvatore della patria.

 

Honda – Con l’arrivo di Boateng il reparto dei centrocampisti offensivi sarà leggermente ingolfato. Potrebbe fargli spazio Honda, che nelle ultime prestazioni è apparso molto svogliato ed inconcludente. Il giapponese è stato anche fischiato dal pubblico rossonero che non lo reputa sicuramente degno di vestire la maglia n. 10 del Milan. A lui si è interessato il West Ham, ma non si può escludere completamente un suo clamoroso ritorno in terra russa.

 

Verso Milan-Carpi – Il Milan sta preparando la sfida di Carpi. A Modena domenica sera, come in gran parte del Nord è prevista il classico nebbione di dicembre. La gara potrebbe essere ancipata alle 18 in contemporanea con Sampdoria-Sassuolo o in sostituzione di questa. Mihajlovic dovrebbe confermare in toto il 4-4-2 che ha disintegrato la Sampdoria. Cerci e Bonaventura saranno quindi confermati sulle fasce laterali e Montolivo in regia. Davanti Bacca-Niang.