Calciomercato Milan in Tempo Reale 30 Giugno- Tanti giocatori sul mercato – Bonera lascia il Milan

Modificato:

CALCIOMERCATO MILAN – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato del Milan di Mister Mihajlovic di oggi 30 Giugno 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina ed avere le nuove notizie.

16.20Nessun rinnovo per Bonera. Il difensore bresciano, per anni jolly e capitano della squadra lascerà Milanello cercando un’altra squadra.

16.15 –  Al Milan c’è una seconda squadra da sistemare. Non fanno parte dei piani di Sinisa Mihajlovic i seguenti calciatori:  Agazzi, Zaccardo, Albertazzi, Nocerino e Rami e Suso . In forse questi altri: Matri, Cerci, El Shaarawy, Honda, Niang, ed il centrale Alex. Non sarà facile sistemarli tutti, infatti la maggior parte di essi per forza di cose dovranno rimanere, cercando di convincere il mister serbo. Su tutti, i giovani Niang, El Shaarawy e Albertazzi sembra che il nuovo tecnico voglia darli una chences, per gli altri si prospetta la cessione o un anno da “mantenuti”

13.53El Shaarawy per arrivare a Romagnoli. Questa la pazza idea del Milan che vuole proporre questo scambio alla Roma per rinforzare la difesa. Sicuramente lo scambio potrebbe andare bene ad entrambe le formazioni che peccano nei ruoli rispettivi dei giocatori oggetto dello scambio.

13.52UFFICIALE: Muntari lascia il Milan. Il Milan e Sulley Muntari hanno comunicato che il contratto che legava il ghanese per un’altra stagione ai rossoneri è stato risolto consensualmente.

08.15 – La Gazzetta di stamattina insiste con Romagnoli e titola “Assalto a Romagnoli” che è il preferito di Sinisa Mihajlovic. In alternativa, sicuramente più accessibili, ci sono Laporte ed Hector Moreno

00.10 – Il centrale della Roma Romagnoli, lo scorso anno alla Sampdoria, accostato al Milan in questi giorni, è valutato dalla società giallorossa addirittura 30 milioni di euro. Quindi anche questo acquisto preannunciato per il Milan è pronto a saltare.

00.02 – Come anticipato ieri giornata interlocutoria per il Milan impegnato alla firma di Andrea Bertolacci. Intanto, pare che il trasferimento di Rami al Siviglia possa saltare con la squadra spagnola interessata ad altri nomi ed altri lidi. Petagna, giovane del vivaio rossonero dopo un anno in serie B al Vicenza sta per passare al Como, sempre in serie B, quindi non partirà per il ritiro con i compagni.