Calciomercato Milan in tempo reale . Chiusa per Luiz Adriano: arriva a Gennaio

Modificato:

CALCIOMERCATO MILAN – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato del Milan . Fai F5 per aggiornare la pagina ed avere le nuove notizie.

19.00 – Il Milan e Luiz Adriano hanno raggiunto l’accordo nell’incontro di oggi tra Adriano Galliani e l’agente dell’attaccante brasiliano.  Sky Sport annuncia la fine di questa trattativa, il giocatore arriverà a gennaio come già preannunciato viste le esigenti richieste del club ucraino per essere trasferito subito.

14.16 – Accordo raggiunto tra Milan e Siviglia per il trasferimento in Andalusia di Adil Rami: il Quotidiano Sportivo svela la somma dell’accordo: al Milan andranno 7 milioni di euro. Intanto Galliani smentisce la trattativa per Ibra: “Rido, sono tutte sciocchezze“.

9.32 – Zlatan Ibrahimovic è conteso da 2-3 squadre italiane tra cui il Milan. La storia insegna: i mal di pancia di Ibra lo porteranno lontano dalla squadra dove gioca attualmente, l’addio al PSG di concretizzerà quasi sicuramente ed il Milan sa che Ibra ama la sua maglia e tornerebbe volentieri e punta a questo per risparmiare qualcosa sull’ingaggio. E’ una partita lunghissima, una finale di champion’s, che il Milan cercherà di vincere per portare il gigante svedese a San Siro.

00.35 – E’ ufficiale che la prima partita in competizioni ufficiali del Milan nella stagione 2015-16 sarà il terzo turno preliminare di coppa Italia. Giocherà probabilmente contro una formazione di serie B.

00.30Gabriel ha rinnovato con il Milan fino al 2018. Dovrebbe andare in prestito altrove visto il rinnovo di Abbiati anche per la prossima stagione. Probabile che tornerà di nuovo al Carpi con cui è arrivato in serie A meritatamente, un portiere che ha bisogno e merita fiducia.

00.20 – Oggi arriverà la firma di Josè Mauri al Milan. Galliani sta per definire il contratto che sarà quadriennale. Tutti si aspettavano una chiusura dell’accordo ma forse sono sorti dei problemi oppure degli impegni dell’AD del Milan che ora deve muoversi per non perdere il giovane argentino ambito da molte proprietà, soprattutto perchè molto giovane e predestinato.

00.10Diego Godin snobba il Milan tramite un’intervista ad un quotidiano francese: “Scegliere i rossoneri sarebbe un passo indietro nella mia carriera, non giocando la Champion’s. Per questo al Milan non andrò. ”