Calciomercato Milan in Tempo Reale 1 Luglio – Rami a Siviglia

Modificato:

CALCIOMERCATO MILAN – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato del Milan di Mister Mihajlovic di oggi 1  Luglio 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina ed avere le nuove notizie.

16.22 – Il francese Rami verso il Siviglia. Lo ha confermato il Presidente della squadra spagnola che ha dichiarato “la trattativa con il Milan e con il giocatore è in fase avanzata. Speriamo di poter concludere presto”. Atteso tra domani e dopodomani l’annuncio ufficiale.

09.20 – Il medico sociale è in Colombia, ad ore è atteso l’annuncio ufficiale dell’acquisto dell’attaccante Bacca ex Siviglia per 30 milioni di euro. 

09.10 UFFICIALE: rinnova Abbiati che sarà anche per quest’anno il secondo portiere del Milan. Galliani: “Con la parata su Kallon nel 2003 si è guadagnato il rinnovo a vita”.

09.01 – Il giovane portiere Leonardo Marson, giocatore del Milan, è stato ceduto a titolo definitivo al Palermo, dove farà la spola tra prima squadra e primavera.

00.21 – L’agente di Niang a Milannews.it ha dichiarato che il suo assistito ha rinnovato con il Milan un mese fa per rimanere in rossonero, non per essere mandato in prestito altrove. Quindi, per ora, difficilmente il giocatore andrà via dal Milan, almeno per il momento.

00.10 – In uscita aperto un fronte di collaborazione con il Carpi neo promosso in serie A. Il ds degli emiliani ha chiesto ad Adriano Galliani due giovani rossoneri: Verdi ed Ely, lo scorso anno all’Avellino autore di una buona stagione in serie B. Il brasiliano però è un pupillo di Mihajlovic che ha richiesto espressamente il suo ritorno e quindi difficilmente lo farà andare via.

00.02 – Dopo una giornata di mercato di ieri attivo soprattutto in uscita con gli addii ufficiali di Muntari e Bonera dopo tanti anni, la giornata di oggi prospetta un colpo importante, atteso da tanto tempo ma comunque sempre importante: il Milan firmerà questa mattina al massimo dopo pranzo  il giovane talento ex Parma Jose Mauri. L’ex centrocampista del Parma arriverà domani per firmare un contratto quadriennale con i rossoneri che lo legherà fino al 2019 alla società.