Calciomercato Milan news – Gabbiadini nuovo obiettivo dei rossoneri!

Modificato:

Milan News Calciomercato – Obiettivo Gabbiadini se dovesse partire Bacca: il Napoli disponibile alla cessione

Milan News – Il Milan, nel caso in cui Galliani riuscisse a chiudere l’operazione Bacca in uscita, punterebbe per la sostituzione Manolo Gabbiadini, attaccante del Napoli in uscita dalla Campania. Il calciatore, anche ieri autore di una prova incolore contro il Sassuolo, è stato messo sul mercato da De Laurentiis che però preferirebbe cederlo all’estero anche se, se arrivasse una buona somma anche dall’Italia, lo lascerebbe partire senza problemi.

Calciomercato Milan – La somma da investire per Gabbiadini

Il Milan potrebbe mettere sul piatto circa 18 milioni di euro per prendere Gabbiadini dal Napoli. Il Milan, nonostante non abbia ancora chiuso il closing per il passaggio societario con i Cinesi, a Gennaio farà il mercato e con i soldi di Bacca tutto sarà più semplice. Galliani ha puntato Gabbiadini che piace tanto anche al Presidente Berlusconi e il giocatore sarebbe entusiasta di arrivare a Milano e vestire il rossonero.

Mercato Milan – Bacca in uscita: ecco chi lo ha chiesto

Carlos Bacca, autore di un vero e proprio caso al Milan dove più passa il tempo e più non sembra felice di indossare la maglia rossonera, è finito prontamente sul mercato. Galliani sta ragionando con Paris Saint Germain e Siviglia che lo seguono da tempo ma con diverse opzioni di acquisto. Se il PSG è disponibile a depositare denaro contante – ma Bacca è poco convinto di giocare in Francia – il Siviglia lo vorrebbe ad una cifra nettamente inferiore a quanto il Milan lo acquistò due anni fa. Il Milan ragiona ma pare difficile che lo cederà per meno di 25 milioni di euro.