Calciomercato Milan Live in tempo reale – Rimane viva l’ipotesi Witsel

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata al Milan – Premi F5 per aggiornare la diretta

Witsel – Secondo il quotidiano Il Giornale, rimane sempre apertala pista che porta ad Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo nonostante il prezzo esorbitante. Anche se il Milan attualmente pare stia cercando altro (vedi Lucas Leiva) Galliani non molla il sogno Witsel, aspettando le ultime ore di mercato proponendo una cifra, comunque alta ma che non arriva ai 35 milioni di euro richiesti, allo Zenit.

Lucas Leiva – Ci potrebbe essere l’ennesimo derby di mercato tra il Milan e l’Inter. I rossoneri avrebbero bisogno di un altro centrocampista in rosa e secondo la Gazzetta dello Sport, il procuratore Kia Joorabchian del calciatore Lucas Leiva, molto amico di Adriano Galliani, potrebbe allacciare i rapporti con il Milan dopo aver avuto un primo approccio con l’Inter che segue anche lei il giocatore. Seguiranno aggiornamenti…

Ferita alla testa – Il Presidente Berlusconi ha preso una brutta botta questa mattina in vacanza sulla sua barca. Salendo sulla sua barca a vela di proprietà il Presidente del Milan ha riportato un brutto taglio sulla fronte prontamente medicato dal suo staff. Per vedere le foto dell’incidente clicca qui.
Witsel – Secondo una nostra indiscrezione il Milan si lancerà a capo fitto, dopo aver chiuso con Romagnoli, sul centrocampista belga in forza allo Zenit di San Pietroburgo. Mr Bee avrebbe avallato la cifra di 30 milioni da spendere per prendere il centrocampista e quindi Galliani ora starebbe pensando a come prendere il giocatore che piace sia allo staff tecnico sia alla società, autentico pallino di Adriano Galliani da 2 anni a questa parte.
Suso va via – Il Milan deve fare spazio in avanti dove ci sono tantissimi calciatori e quindi qualcuno dovrà andare via: il primo sulla lista, visto che ha tantissimi corteggiatori è Jesús Fernández Sáez, esterno offensivo meglio noto come Suso. Come scrive Gazzetta.it, il Malaga potrebbe spuntarla sul Genoa se il Milan decidesse di cedere il calciatore in prestito, altrimenti se parlerà di comproprietà potrebbe passare al Genoa di Preziosi che non vuole giocatori in prestito secco per non fare la fine dello scorso anno con Niang, valorizzato e non più tornato a Genova.
Romagnoli – Alessio Romagnoli sarà la bandiera del Milan dei prossimi anni, parola di Adriano Galliani. Ieri è stato ufficializzato fino a Giugno 2020 ed è a disposizione di Sinisa Mihajlovic in vista della prima partita di campionato. In bocca al lupo Alessio, il Milan ha creduto molto in te!

Ibrahimovic – Zlatan Ibrahimovic è corteggiato dal Galatasaray in Turchia. Lo ha dichiarato stesso il suo procuratore Mino Raiola che secondo molti sta muovendo l’acqua per far attivare la tempesta e rompere con il PSG per tornare a Milano. Galliani ci spera, forse non troppo, ma l’offerta che ha fatto al giocatore già è stata accettata, ora c’è da convincere, o forse meglio dire, rompere, con il PSG per  chiudere l’affare.