Calciomercato Milan – De Sciglio vuole la Juventus 

Modificato:

Un fulmine a ciel sereno in Casa Milan: Improvvisamente è scoppiato il Caso De Sciglio. Il terzino destro che qualche anno fa prometteva di essere il futuro del calcio italiano, finito ai margini del progetto Mihajlovic, ha chiesto la cessione. 

Il giocatore non ha più intenzione di restare al Milan per fare la riserva di Abate e avrebbe chiesto la cessione. Alla base di tutto ci sarebbe il contatto con Massimiliano Allegri, suo mentore ai tempi in cui allenava al Milan. Allegri vorrebbe portarlo alla Juventus e provare a dare una svolta alla sua carriera. Alla Juve serve un terzino destro che possa sostituire Lichsteiner e De Sciglio sarebbe il profilo ideale.

Galliani non avrebbe nessun problema a cederlo ma non vuole che vada alla Juventus. In casa Milan non si vuole ripetere l’errore di Pirlo

De Sciglio ha un contratto in scadenza nel 2018 ed un costo di circa 5 milioni di euro. La Juve è pronta ad investire questa cifra, ma il Milan ai bianconeri potrebbe chiedere molto di più. 

Intanto il giocatore è finito ai margini della rosa e rischia di diventare un caso. Una situazione complicata da gestire per Mihajlovic ed i dirigenti rossoneri.