Calciomercato Milan – Bomba in arrivo, l’ala ha scelto Montella

Modificato:

Pedullà su Cuadrado: Entro sette giorni l’offerta ufficiale, ha scelto il Milan

Milan, il diavolo si accende. Pedullà fa il punto della situazione dell’esterno colombiano. Al momento calciatore del Chelsea di Antonio Conte, ma dato per sicuro partente. “Juan Cuadrado vuole tornare in Italia. E spinge per il Milan, ha scelto Montella e spera di essere accontentato”. E’ quanto riporta il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà sul suo sito internet. “Ha capito che nel Chelsea non è più indispensabile, soltanto spezzone. Il suo nome era stato accostato diverse settimane fa, ma non c’erano i margini. Ora sì. Entro sette giorni il Milan – sempre attento alle evoluzioni riguardanti Sosa – farà una proposta al Chelsea, garantendo quell’obbligo di riscatto che la Juve non per ora messo in preventivo”.

Cuadrado non è contento della considerazione del club verso di lui, la Juve tuttavia non riteneva giusta la valutazione di 25 milioni ma proverà ancora a trattare

A questo punto per definire la trattativa, bisognerà parlare con Antonio Conte che preferirebbe, probabilmente cedere il giocatore altrove e non alla Juventus. Attenzione, alle milanesi, però, Cuadrado piace sia a rossoneri che nerazzurri che cercano un calciatore con quelle caratteristiche, ma come detto il colombiano preferirebbe il ritorno a Torino. La Juventus proverà ad affondare il colpo, contando sulla volontà del calciatore, la certezza e’ una, dipendesse da lui.