Calciomercato – Llorente nei piani dell’Atletico Madrid

Modificato:

Calciomercato JuventusFernando Llorente potrebbe “rimpatriare”. Dopo due anni ottimi nella Juventus, che lo ha tesserato a parametro zero con una grande operazione dall’Atletico Bilbao, è tra i papabili attaccanti presi in considerazione dalla squadra di Mister Simeone per rinforzare l’attacco e rimpiazzare il partente Fernando Torres che tornerà al Milan per fine prestito. 

La grande stagione in ascesa di Alvaro Morata ha oscurato un poco le prestazioni del biondo attaccante che però come al solito si è ben disimpegnato quando chiamato in causa. Purtroppo per lui, però, l’arrivo di Dybala e quello molto probabile di un’altra punta – oltre al ritorno dal prestito di Simone Zaza sempre più possibile – lo fanno letteralmente fuori ed è già da ora sul mercato.

Oltre all’Atletico Madrid sembra interessato anche il Tottenham in Premier League e il Borussia Dortmund in Germania. Vedremo a Luglio cosa succederà ma la cosa che appare certa è che il prossimo anno Fernando non indosserà la casacca bianconera.