Calciomercato Lega Pro – Le ultimissime – Gillet torna in Italia!

Modificato:

Lega Pro, Calciomercato di Catania, Venezia, Parma e Lecce – Mercato delle grandi di lega pro – Le ultimissime!

Calciomercato Catania – Le ultime notizie

Dopo il cambiamento a livello dirigenziale a Catania è tempo di pensare al mercato, o quasi. Francois Gillet, ex portiere di Bari e Torino è stato accostato al club siciliano che il prossimo anno tenterà la scalata in serie B dopo un anno mediocre giocato quest’anno in lega pro. Il portiere però ha smentito la trattativa avanzata, spiegando che è in attesa di novità dopo i primi colloqui.

Calciomercato Parma in tempo reale – Le ultimissime del club crociato

Grandi manovre in casa Parma. Dopo le prime conferme di Corapi e Baraye il Parma nelle ultime ore ha avanzato una proposta per Carlo Emanuele Ferrario, capocannoniere del campionato di serie D dove si è messo in mostra realizzando addirittura 32 reti con il suo Bra, cifra record per il campionato di lega pro. Il ragazzo ha 29 anni e accetterebbe volentieri la nuova destinazione in Emilia anche se le parti sono ancora lontane. Inoltre il Parma vuole saccheggiare Alessandria: a quanto scrive ParmaLive la società crociata avrebbe avanzato una proposta, o forse è meglio dire un sondaggio, per Leonardo Terigi , per Manuel Marras (22) e per la punta fortissima Riccardo Bocalon (27 anni), sempre un crack in lega pro.

Calciomercato Venezia – Le ultime news dalla Laguna – Filippo Inzaghi ha firmato

E’ tempo di grandi manovre di mercato per il Venezia che dopo aver ufficializzato Filippo Inzaghi mette a posto anche la difesa per il prossimo anno. Ufficializzati Maurizio Domizzi, ex difensore centrale di Napoli e Udinese che, dopo aver chiuso il contratto con la squadra dei Pozzo, ha firmato un biennale in Veneto con il Venezia. Altro acquisto ufficializzato è quello di Ivano Baldanzeddu, roccioso difensore centrale adattabile a destra, classe 1986, ex giocatore dell’Entella, nell’ultima stagione in serie B con la maglia del Latina, un altro acquisto importantissimo per il Venezia di Tacopina che punta con decisione alla promozione in serie B dopo aver stracciato il campionato di serie D.

Calciomercato Lecce – Le ultime sul mercato del Lecce

Dopo l’ennesima delusione nel finale di quest’anno con ancora una volta la promozione in serie B rimandata a favore del Lecce che ora si gioca la finale con il Pisa, il Lecce si rituffa nel calciomercato per vincere il campionato del prossimo anno. Il nuovo direttore sportivo Meluso ha già dichiarato di voler puntare sui giovani rampanti per ben figurare nel prossimo campionato di lega pro e, il grande attaccante ex Chievo Moscardelli, potrebbe lasciare la Puglia. Su di lui c’è fortissimo il Cosenza che vorrebbe sin da subito la punta barbuta ed offre in cambio La Mantia e Arrigoni, che non hanno ancora rinnovato il contratto con i lupi cosentini.