Calciomercato Lega Pro in Diretta da Milano – Le ufficialità e le ultimissime – Lecce prende Diop!

Modificato:

WebCalcio oggi sarà all’ATA Hotel di Milano per gli aggiornamenti in diretta del mercato di Lega Pro per l’ultima giornata di mercato che si concluderà stasera alle 23 a Milano. Su questa pagina tutte le ufficialità degli accordi e tutte le novità delle formazioni di Lega Pro.

Sarà una giornata molto emozionante, vi racconteremo tutte le ultime novità e tutte le trattative fino all’ultimo secondo ed oltre. Rimanete con noi per non perdervi nemmeno un minuto di calciomercato.

Per aggiornare la pagina premi F5.

13.30 – Il Lecce prende dal Torino, con la formula del prestito, l’attaccante Abou Diop ragazzo che lo scorso anno ha giocato con buoni risultati nel Matera.

 

11.30 – La Paganese all’assalto di Favasuli. Il centrocampista ex Salernitana, svincolato, potrebbe accettare l’offerta del presidente Trapani. Su di lui anche il Catanzaro. Inoltre la Paganese sta per ufficializzare gli ingaggi dalla Salernitana di Perrulli e Grillo, entrambi centrocampisti.

11.00 – UFFICIALE – La Fidelis Andria ingaggia con un biennale il difensore Ramzi Aya classe ’90. La scorsa stagione 28 presenze e 2 reti con la Torres in lega pro.

 

10.50 – UFFICIALE – Il Lecce ingaggia a titolo definitivo  il difensore  Alessandro Camisa,classe ’85 , prelevato dal Vicenza. 

10.36 – UFFICIALE – Il Melfi ufficializza l’ingaggio dell’argentino Facundo Lescano, 19 anni, proveniente dal Torino in prestito.

10.34 – UFFICIALE – Il Prato ufficializza l’ingaggio di Alessandro Capello, classe 1995. Il calciatore, attaccante, arriva in prestito dal Cagliari dove si è ben disimpegnato con la formazione primavera.