Calciomercato Lazio, Genoa, Fiorentina e Bologna in tempo reale, le ultimissime: Lazio svegliati,Gila ti vuole! FiorenTURBO.

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata alla Lazio,Fiorentina,Genoa e Bologna-Premi F5 per aggiornare la diretta.

Lazio– Nelle ultime ore la Lazio sta seguendo un nome nuovo; Alberto Gilardino sembra il profilo giusto per i capitolini che dopo l’infortunio di Klose e Djordjevic sono alla ricerca di un attaccante. Il giocatore però avrebbe già l’accordo con un altro club italiano,il Palermo di Zamparini è a un passo dal giocatore ma nel caso in cui  la Lazio decidesse di fare sul serio,la trattativa con i palermitani si complicherebbe e l’attaccante potrebbe arrivare a Roma. Inoltre è ritornato alla corte di Stefano Pioli il capitano Stefano Mauri; qui sono riportate le parole dell’allenatore: “Comincio col dire che sono contento per il ritorno di Mauri, che ci dà molte soluzione in fase offensiva: può fare la punta centrale, abbiamo in organico 8 giocatori offensivi, giocatori esperti e pronti. Si è allenato, è contento e motivato: credo che sarà convocato“.

 

Genoa– Secondo quanto riportato da il Secolo XIX, nelle ultime ore sembra sia stato trovato un accordo per il terzino del Granada Emanuel Insua; La cifra spesa dai rossoblu per il terzino gira intorno i 600 mila euro; lunedì previste le visite mediche. I rossoblu iniziano a cercare un rinforzo come esterno mancino; ed ecco che spunta il nome di Arthur Masuaku, francese di origini congolese nonchè difensore dell’Olympiacos. Il club greco avrebbe ricevuto nelle ultime ore un’offerta di circa 7 milioni e al momento il Genoa ha il sì del giocatore; ora serve convincere i greci per il trasferimento. I genoani si sono mossi anche in attacco e a breve ci sarà l’ufficialità di Andrade, attaccante del River Plate classe 1996.

 

Fiorentina– Nelle ultime ore i Viola hanno acquistato l’attaccante ventenne uruguagio Baez  e vorrebbero far sognare i tifosi portando a Firenze un top player: la Fiorentina adesso fa sul serio per Juan Manuel Iturbe; la Roma vorrebbe venderlo a titolo definitivo,mentre i fiorentini vorrebbero il prestito del giocatore; nei prossimi giorni si attendono sviluppi importanti e già da lunedì i Viola potrebbero partire all’assalto nella Capitale e i tifosi sognano il secondo colpo grosso dopo Mario Suarez.

 

Bologna– Negli ultimi giorni il nome più caldo è stato quello di  Godfred Donsah, centrocampista classe 1996 che però nelle ultime ore si è avvicinato al Napoli. Si seguono altre due piste: Nocerino e Taider; la trattativa potrebbe avere esito positivo per entrambi i giocatori; Nocerino potrebbe partire dal Milan perchè i rossoneri sono a un passo da Soriano, che quindi libererebbe il centrocampista mentre Taider, che ormai non è tra la lista dei convocati per la prima di campionato potrebbe arrivare in prestito. Inoltre il Bologna ha trovato l’accordo con Yassine Benzia, talentuoso attaccante ventenne del Lione che potrebbe approdare alla corte di Delio Rossi; altre piste sono quelle di Ezequiel Schelotto ed Eder,che rinforzerebbero non poco gli emiliani.