Calciomercato Lazio, Genoa, Fiorentina e Bologna in tempo reale, le ultimissime: Lazio, Adebayor ti vuole! Fiorentina corri, Iturbe sta scappando!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina webcalcio.net dedicata a Lazio, Fiorentina, Genoa e Bologna-premi f5 per aggiornare.

Calciomercato Lazio– In queste ultime ore la Lazio va sempre alla ricerca di un attaccante per rinforzare la rosa in vista del prossimo impegno contro il Leverkusen; sembra essere sfumata l’idea Gilardino e anche Balotelli sembra essere vicino al ritorno con la maglia rossonera; l’unica pista che i biancocelesti stanno seguendo è quella che porta ad Alessandro Matri: l’attaccante potrebbe arrivare a Roma subito dopo l’acquisto di Balotelli,ma la Lazio sembra già avere il sì del giocatore; mentre si segue anche la pista Adebayor che vorrebbe la Lazio ma l’ingaggio del giocatore sembra essere troppo elevato per le esigenze dei biancocelesti. I capitolini intanto sono partiti per la grande sfida che si terrà domanii sera contro i tedeschi del Bayer Leverkusen. Dopo la prima gioia per la squadra di Pioli in campionato,si aggiunge un altro nome alla lista degli infortunati: Lucas Biglia si è infortunato 15 minuti dopo il suo primo gol in stagione; per il centrocampista argentino si tratta di un infortunio muscolare. Il medico sociale Roberto Bianchini ha parlato in una trasmissione radiofonica laziale; ecco le sue parole: “Abbiamo sottoposto a controllo radiografico Lucas Biglia, è stato controllato tutto l’arto inferiore destro. L’atleta presenta una lesione muscolare. A causa dell’edema, al momento non è possibile capire l’entità della lesione. Ginocchio, caviglia e perone non hanno evidenziato ulteriori problematiche, l’osso è integro. Ha solo una lesione muscolare che sarà valutata in un secondo momento”. A tre giorni dalla grande sfida contro il Leverkusen, Pioli perde il suo capitano.

Calciomercato Genoa– Il Genoa, dopo la sconfitta di Palermo, sta pensando a trovare un rinforzo in attacco: in questi ultimi giorni i genoani hanno mostrato un interesse nei confronti di Juan Manuel Iturbe, che col passare delle ore si sta convincendo sempre di più e potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Come ben si sa per il giocatore aveva mostrato interesse anche la Fiorentina, che nelle ultime ore era in vantaggio sull’attaccante. Nei prossimi giorni si attendono sviluppi importanti. Nelle casse dei rossoblu sono entrati 7 milioni dato che Iago Falque ha disputato la prima partita contro il Verona; i genoani però sono in crisi perchè scarseggiano giocatori in ogni reparto: nelle ultime ore si è complicata la trattativa per Masuaku, terzino dell’Olympiacos che sarebbe dovuto arrivare per disputare la prima giornata contro il Palermo. Un altro caso è quello di Perotti, che sta ricevendo attenzioni da molte squadre. Gasperini conferma di voler trattenere il giocatore, ma la telenovela Perotti molto probabilmente finirà  all’ultimo giorno di mercato. Per ora l’unico colpo genoano è l’acquisto di Goran Pandev.

Calciomercato Fiorentina– Dopo la prima vittoria in campionato Sousa sta cercando un centrocampista; nelle ultime ore si è parlato di una trattativa con il Real Madrid per tentare di regalare alla Fiorentina Lucas Silva, centrocampista brasiliano del Real Madrid; il giocatore però è seguito anche dal Napoli. Inoltre, i Viola sono alla ricerca di un attaccante; il nome che si è fatto nelle ultime ore è quello di Juan Manuel Iturbe. L’argentino sarebbe il colpo perfetto per Sousa,ma è da valutare il costo del giocatore: la Roma ha acquistato l’attaccante lo scorso anno pagando una cifra che si aggira intorno i 26 milioni esclusi i bonus. I romani quindi vorrebbero cederlo a titolo definitivo mentre i fiorentini vorrebbero prenderlo in prestito; i Viola devono accellerare perchè il giocatore si sta convincendo per andare al Genoa.

Calciomercato Bologna– Ieri mattina il Bologna ha ufficializzato l’acquisto di Godfred Donsah; il centrocampista ghanese è arrivato stamattina a Bologna, dove tra poche ore sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con i bolognesi. I tifosi sono molto contenti del nuovo acquisto ma la società non si ferma: nelle prossime ore è previsto l’arrivo degli emiliani nella capitale per tentare di portare in rossoblu Victor Ibarbo, attaccante colombiano della Roma che vorrebbe partire per giocare di più in altre squadre; il colombiano è seguito anche dalla Sampdoria. Il campionato non sarà iniziato nel migliore dei modi per gli emiliani ma Delio Rossi è certo di una cosa, che questo Bologna possa lottare per la salvezza. I bolognesi hanno giocatori di esperienza come Brighi, Acquafresca, Brienza. Il tecnico rossoblu può anche contare sull’appoggio del nuovo acquisto che è già diventato un idolo per i tifosi; Mattia Destro promette fedeltà e impegno per la sua nuova maglia e assicura ai tifosi che non mancheranno i gol. L’esordio in Serie A per gli emiliani è stato negativo; la sconfitta per 2-1 contro la Lazio mette in risalto anche i lati positivi di questa squadra: bel gioco,aggressività nel pressare e voglia di fare bene; sono questi i tre fattori che aiuteranno i ragazzi di Delio Rossi a raggiungere l’ obbiettivo della società. Piace anche Matri ma costa tanto, in avanti può essere anche che rimanga Mancosu che lo scorso anno ha fatto male ma che quest’anno pare essere partito con il piede giusto, vedremo.