Calciomercato Lazio in tempo reale – Anellucci: “Bielsa non viene!”

Modificato:

Lazio News in tempo reale – Lotito vuole regalare a Bielsa Llorente e Isla – Le ultime novità

Mercato Lazio 20 Giugno 2016

Claudio Anellucci sicuro: Bielsa non firmerà per la Lazio!

Il famoso procuratore di calciatori, Claudio Anellucci è sicuro: Bielsa non accetterà l’offerta della Lazio. Il grande tifoso della Lazio ha dichiarato: “spero vivamente di essere smentito dai fatti perché Bielsa è un allenatore  che mi piace tantissimo, dal curriculum e dal carisma importante, tuttavia, credo che il tecnico argentino non firmerà per la Lazio. Secondo me l’alternativa potrebbe essere l’allenatore dell’Albania De Biasi, ormai Simone Inzaghi è il tecnico della Salernitana.

Lazio e Bielsa: la situazione

Questa notte un emissario della Lazio è partito alla volta della Francia per parlare del contratto di Marcelo El Loco Bielsa. Le parti avrebbero solo dei piccoli problemi di fiscalità ma non ci dovrebbero essere problemi sul nuovo contratto, Bielsa il prossimo anno, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere il nuovo allenatore sulla Lazio. Bielsa avrà larghi poteri e seguirà il calciomercato della Lazio in prima persona.

Trattative parallele con Llorente e Isla

La Lazio e Bielsa ancora devono mettere nero su bianco per essere ufficialmente il cileno il prossimo allenatore della Lazio. L’arrivo di Bielsa alla Lazio – da Roma sono sicuri che davvero mancano solo piccoli dettagli – farà tornare anche Fernando Llorente in Italia per la gioia di tutti, un campione vero dentro e fuori dal campo.

Llorente e Bielsa sono stati insieme a Bilbao quando nella stagione 2012 l’attaccante spagnolo mise a segno addirittura 29 gol, quindi sarà lui l’ariete della Lazio dopo l’addio al calcio di Miro Klose. Con il Siviglia i contatti sono già fitti (a dire il vero già qualche giorno fa Lotito chiese informazioni su Immobile, altro attaccante in forza in Andalusia) ma prima di avanzare vere e proprie offerte ufficiali la Lazio aspetterà di ufficializzare l’allenatore cileno.

Non sarà facile contrattualizzare l’attaccante spagnolo che, dopo le due positive stagioni alla Juventus, lo scorso anno ha realizzato appena 4 gol in Liga spagnola, anche perchè la sua esperienza è stata condita di tante panchine, fatto che conferma che gli andalusi manderebbe volentieri altrove il loro attaccante. L’ingaggio di Llorente si aggira sui 4 milioni di euro a stagione, chiaramente troppi per la Lazio che però punterà di spalmare il suo attuale ingaggio in più stagioni. Interessa anche Isla, ora al Marsiglia, che Bielsa ha avuto ed apprezzato, con la nazionale cilena.