Calciomercato Lazio, Ultimissime: Idea Pato!

Modificato:

Calciomercato Lazio, Ultimissime: Idea Pato, arriva Isla, lo vuole Bielsa.

Aggiornamento ore 09.00 del 4 Luglio 2016 – Pato per Bielsa, Lotito ci pensa!

Per l’attacco, come scrive il Messaggero questa mattina, c’è l’idea Pato per la Lazio di Bielsa.  Il brasiliano, che lo scorsono anno ha giocato mezza stagione al Chelsea, è un vecchio pallino di Bielsa che lo voleva richiesto già a Marsiglia, poi non più arrivato. Sarebbe un bel colpo ad effetto di Claudio Lotito e della Lazio.

Con l’arrivo di Bielsa sta per decollare il calciomercato della Lazio. L’allenatore ex Olimpique Marsiglia è un uomo di forte carattere e temperamento ed ha stilato una lista ben precisa a Lotito e Tare per il calciomercato. Nella sua lista ci sono tutti giocatori funzionali al suo progetto. L’enturage biancoceleste ha laciato carta bianca all’allenatore.

Isla può essere il primo acquisto. La Juve vuole 8 milioni

Sembra ormai definito l’arrivo di Mauricio Isla, centrocampista di fascia della Juventus, lo scorso anno a Marsiglia, proprio con Bielsa. Il tecnico vuole fortemente il cileno che alla Juve ormai ha perso ogni possibilità di reinserimento. I bianconeri lo valutano 8 milioni ma potrebbe arrivare per una cifra di circa 5 milioni più bonus. Il bianconero dovrebbe arrivare per il raduno previsto nella prossima settimana.

In attacco Immobile supera Llorente

La Lazio ha il problema di sostituire Miroslav Klose, uno dei bomber più prolifici degli ultimi anni che ha vestito la maglia biancoceleste. Come sostituto si cerca un attaccante dall’alto profilo. Le piste sono essenzialmente due: Immobile o Llorente. Se qualche giorno fa lo spagnolo sembrava in vantaggio ora c’è qualche chance in più per l’italiano. Llorente infatti guadagna 4 milioni di euro, troppi per le casse biancocelesti.

In uscita c’è Candreva, Inter in forte pressing

Per quanto riguarda il mercato in uscita è fortissimo il pressing dell’Inter per Candreva. Il giocatore azzurro, che nella giornata di oggi ritornerà dalla sfortunata esperienza di Euro2016, può lasciare formello già nella prossima settimana. Lotito potrebbe accettare l’offerta interista di 20 milioni di euro.