Calciomercato Lazio ultimissime – clamoroso ritorno all’orizzonte?

Modificato:

Calciomercato Lazio ultimissime – clamoroso ritorno all’orizzonte?

Claudio Lotito vara l’operazione simpatia come tentativo disperato per recuperare punti e credibilità agli occhi dei tifosi laziali, ormai completamente disillusi ed ostili verso l’attuale gestione societaria. Dopo aver citofonato agli undici sostenitori, i primi ad aver sottoscritto l’abbonamento praticamente a scatola chiusa, Lotito lavora a scatola chiusa per riportare all’Olimpico un ex idolo della tifoseria.

Stiamo parlando di Hernanes, centrocampista lanciato in Italia proprio dalla Lazio. Da quando il Profeta è andato via da Roma, la sua stella si è progressivamente eclissata fino ad essere relegato a semplice riserva dello squadrone juventino. Hernanes era considerato uno dei centrocampisti più forti del mondo, potrebbe rinverdire i fasti del passato proprio nella squadra che più di tutte lo ha apprezzato ed esaltato, la Lazio.

 

Non c’è accordo al momento sulla formula del trasferimento

La Juve ha già diverse trattative in corso per la cessione del centrocampista, non ultima quella col Valencia. Il richiamo dell’Aquila potrebbe però essere più forte, convincendo Hernanes ad accettare la sfida di uno stimolante ritorno al passato. Si tratta sulla formula: la Juve vuole una cessione definitiva, la Lazio chiede un prestito con diritto di riscatto.