Calciomercato Lazio in tempo reale – Le ultimissime – Prandelli ai dettagli!

Modificato:

Benvenuti sulla pagina di calciomercato dedicata alla Lazio, con tutte le news aggiornate in tempo reale e le ultimissime notizie sulla Roma.

Notizie 24 Maggio 2016

Prandelli ai dettagli – Prandelli ha quasi firmato con la Lazio, mancano davvero solo i dettagli. Per lui pronto un contratto biennale a 1,6 milioni di euro l’anno. Superata di gran lunga l’offerta dell’Atalanta che gli aveva prospettato un anno in più di accordo ma a cifre più basse. Lotito e Prandelli ieri sera hanno anche parlato di mercato e l’ex commissario tecnico della nazionale ha anche avanzato delle proposte su alcuni giocatori a lui fedeli su cui voler puntare.

Balotelli – l primo nome della lista, ed anche a sorpresa, quello di Mario Balotelli. Con lui il ragazzo di Brescia ha disputato un grande Europeo nel 2012 e Prandelli vorrebbe rilanciarlo, insieme a Giuseppe Rossi, sulla via del ritorno a Firenze dopo metà stagione al Levante, in Spagna, retrocesso dopo un buon campionato.

Terzino sinistro – Insieme a loro due Prandelli vorrebbe anche Manuel Pasqual, esterno sinistro in uscita da Firenze dove è stato per tanti anni capitano viola, anche quando allenava il buon Cesare. Ovviamente l’ex ct della Fiorentina non ha posto il veto su Adriano del Barcellona e Jardel del Benfica, ritenuti da lui idonei al progetto Lazio ma sicuramente molto costosi, chissà se Lotito riuscirà a fare un regalo ai tifosi della Lazio.