Calciomercato Lazio in tempo reale – Le ultime notizie

Modificato:

CALCIOMERCATO LAZIO / La Lazio è già attivissima sul mercato ed è già una notizia vista la solita lentezza di Lotito a dragare il mercato estivo, mai prima di Giugno. In queste ore sta trattando la cessione dei suoi big Candreva e Felipe Anderson che, con i loro soldi in entrata, darebbero la possibilità al duo Lotito – Tare di fare un mercato da grande squadra.

Questa mattina un importante tabloid inglese, il Daily Echo, è sicuro che Graziano Pellé lascerà il Southampton a fine stagione per accettare l’offerta della Lazio a cui vuole affidare il dopo Miro Klose. Ieri intanto Simeone ha dichiarato che non c’è solo l’Inter nei suoi sogni ma anche la Lazio facendo sorridere i tifosi biancocelesti sempre affezionati all’ex centrocampista ora allenatore di grandissimo livello all’Atletico Madrid.

Sempre in ottica 2017 Keita Balde dovrebbe rimanere mentre lo scambio Biglia – Zaza sembra fantascienza e difficilmente si concretizzerà soprattutto perchè Lotito accanto a questo scambio chiede anche 10 milioni di euro, cifra alquanto improbabile, cosi come lo scambio tra i due giocatori.