Calciomercato Lazio – Prandelli nuovo allenatore? Inzaghi a Salerno?

Modificato:

CALCIOMERCATO LAZIO 23 MAGGIO 2016 – Niente da fare, alla fine Lotito non ha voluto spendere un euro in più per ingaggiare Sampaoli, ex ct della nazionale cilena ed ora pare stia virando su un altro ex commissario tecnico della nazionale, questa volta quella italiana.

Cesare Prandelli è arrivato a Roma e andrà a cena con Claudio Lotito per la panchina della Lazio. Lotito gli offrirà la panchina per i prossimi due anni. Un nome importante per sostituire il binomio Pioli – Simone Inzaghi che avrebbe già panchina di Salerno pronta in caso di salvezza della Salernitana ai playoff contro il Lanciano. Una decisione non facile per Prandelli, corteggiato anche dall’Atalanta del suo amico Percassi che però ovviamente gli prospetta altri palcoscenici rispetto alla Lazio.

Prandelli ha voglia di rilancio dopo un campionato mondiale disastroso cosi come un’annata tremenda in Turchia al Galatasaray e vorrebbe una grande piazza come la Lazio per ritornare in alto in Italia. Simone Inzaghi intanto attende fiducioso, sperando ancora nella chiamata per la panchina della Lazio ma in fondo in fondo sa benissimo anche lui che non sarà facile spuntarla su allenatori più navigati ed esperti, nonostante lui sappia benissimo la fiducia e la stima che hanno Tare e Lotito nei suoi confronti.