Calciomercato Lazio – Le ultime – Scambio Keita – Guarin? Borini costa 7 milioni

Modificato:

Fabio Borini – Il giocatore italiano è in uscita dal Liverpool ma non c’è ancora la certezza della nuova destinazione. Il Liverpool non fa sconti chiedendo 7 milioni di euro. La Lazio ha formulato una prima offerta di 4,5 milioni di euro, al momento rifiutata. Lotito vede Borini come vice Keita se lo spagnolo dovesse partire per altri lidi.

Scambio Keita – Guarin? – Oggi ci sarà l’incontro tra Lotito e il procurato re di keita: il prezzo come detto è fissato – 15 milioni di euro – ma la proposta dell’agente sarebbe quella di uno scambio di prestiti secchi con l’Inter tra Guarin e Keita. Lotito ci pensa e sembra anche che ci siano buone possibilità per convincerlo.

Il Prezzo di Keita – Secondo il giornale Il Messagero in edicola questa mattina la Lazio avrebbe fissato il prezzo per Keita, giovane attaccante che vuole lasciare la Lazio per trovare maggiore spazio in campo. Chi vuole l’attaccante biancoceleste dovrà versare almeno 15 milioni alla Lazio, non di meno. A questo punto potrebbe anche essere un problema vendere il giocatore per quella cifra.

Caos Biglia – Situazione stazionaria per il capitano della Lazio. Questa settimana però avverrà l’incontro con il procuratore per decidere se rinnovare o vendere. Lotito vorrebbe 50 milioni per lasciarlo andare ma per il rinnovo Biglia chiede 3 milioni l’anno per i prossimi 5, cifra francamente troppo alta per una società come la Lazio. Molti i club che lo sanno e che vorrebbero a questo punto Biglia: c’è il Manchester che avrebbe offerto 25 milioni di euro, c’è il Real Madrid che ha intenzioni serie. Ma, notizia dell’ultima ora è che si è inserita anche la Juventus, che vede nel regista biancoceleste il profilo ideale per sostituire Pirlo.