Calciomercato Lazio in tempo reale – Sfuma Borini e Biglia sempre più lontano!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata alla Lazio – Premi F5 per aggiornare la diretta

Borini – Sembrava che finalmente il giocatore ex Roma potesse tornare in Italia dopo qualche anno in Inghilterra, invece tutto è cambiato. Fabio Borini potrebbe tornare al Sunderland a giocare allo ‘Stadium of Light’ con il Sunderland che anche ieri ha avvicinato il Liverpool per offrire i soldi richiesti (almeno 7 milioni di euro). Italia lontana con Lazio e Fiorentina che probabilmente pensaranno ad altri giocatori per il ruolo di attaccante rapido richiesto da Pioli.
Biglia sempre più lontano! – Il Tempo di oggi in edicola si concentra sulla situazione legata a Lucas Biglia, ventinovenne centrocampista centrale e neo capitano della Lazio che è attratto dalle richieste importanti di Real Madrid e Manchester United. Tra qualche giorno l’argentino incontrerà i dirigenti biancocelesti, Tare e Lotito per parlare del nuovo contratto: sembrerebbe che la Lazio voglia offrire altri tre anni di contratto e contratto da 2.5 milioni l’anno come ultima offerta.