Calciomercato Lazio in tempo reale – segui le ultime novità – Lazio Auronzo 14-0

Modificato:

Calciomercato Lazio in tempo reale del 12 Luglio – Segui le novità sulla squadra rossonera sulla nostra pagina social.

LAZIO – AURONZO 14-0 MARCATORI – Buona la prima per la Lazio, ecco i marcatori della partita: 5′ Perea (L), 27′ Keita (L), 30′ aut. Bettina (A), 36′ Morrison (L), 41′ Morrison (L), 45′ Djordjevic (L), 53′ Keita (L), 64′ Perea (L), 67′ Keita (L), 69′ Patric (L), 76′ rig. Gentiletti (L), 80′ Oikonomidis (L), 82′ Keita (L).

FORMAZIONE LAZIO – AURONZO – Ecco la prima formazione di Pioli per la stagione 2015/16: Marchetti, Konko, Mauricio, Hoedt, Braafheid, Morrison, Murgia, Oikonomidis, Perea, Djordjevic, Keita. A disp.: Guerrieri, Borrelli, Gentiletti, Prce, Patric, Radu, Seck, Zampa, Crecco, Palombi.
A momenti l’inizio del match!

PRIMA AMICHEVOLE – Oggi, domenica 12 Luglio alle ore 17, prima uscita stagionale degli uomini di Pioli contro una rappresentativa locale. Oggi si andrà alla scoperta dei volti nuovi, tra cui Morrison, centrocampista neo acquisto della squadra laziale. La prima formazione di Pioli dovrebbe essere la seguente: Marchetti, Konko, Mauricio, Gentiletti (Hoedt), Radu; Morrison, Murgia, Oikonomidis; Perea, Djordjevic e Keita. 

MARCHETTI – Il rinnovo di Marchetti è stato più difficile del previsto. La prossima settimana è in programma un incontro con il procuratore del calciatore per definire il nuovo contratto del portierone della Lazio. Ecco le cifre: accordo fino al 2018 per 1,6 milioni di euro a stagione. Questo dovrebbe essere, da nostre indiscrezioni, la cifra pattuita tra il giocatore e la società. A queste condizioni si potrebbe chiudere.

RADU RINNOVA – Il capitano della Lazio Radu rinnova fino al 2020. Quando sembrava essere chiuso il rapporto tra la Lazio e il calciatore, ecco la svolta. Contratto addirittura quinquennale con il calciatore che sarà il capitano della Lazio fino a fine carriera. Per lui uno stipendio annuo di 1.3 milioni di euro.

BERARDI  RESCINDE? Il portierino della Lazio, ex Messina e Salernitana, piace in Spagna al Rayo Vallecano e il prossimo anno potrebbe giocare la Liga spagnola. Il calciatore è entusiasta di questa opportunità e quindi molto probabilmente rescinderà con la Lazio – senza prendere buonuscite – e firmerà un triennale con gli spagnoli.