Calciomercato Lazio in tempo reale – notizie del 7 Luglio 2015 – Piace Krajnc del Genoa

Modificato:

CALCIOMERCATO LAZIO– Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della Lazio in tempo reale. Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato della Lazio e di tutte le squadre del campionato di calcio di serie A.

KRAJNC – Anche la Lazio è sulla tracce del difensore del Genoa Luka Krajnc. Il giovane giocatore sloveno classe 94 lo scorso anno impiegato con la primavera, piacerebbe a molte società tra cui anche la Fiorentina.

TUTTO SU MILINKOVIC – SAVIC – Per chi ha seguito fino ad ora il mercato sa bene che Sergej Milinkovic-Savic è un solo giocatore, un talentino del Genk seguito da mezza europa. Lotito lo vuole a tutti i costi, quindi ha alzato l’offerta fino a 5,5 milioni di euro più bonus, con un contratto per il giovane attaccante di 650mila euro a stagione per 5 anni. Curiosità, il giocatore attualmente guadagna 80mila euro l’anno in Belgio, sarebbe un bel salto di qualità per lui.

PORTIERE, BARDIFrancesco Bardi piace alla Lazio. Il rinnovo del contratto di Marchetti, in scadenza il prossimo anno continua a non arrivare e la società si sta guardando attorno per non rimanere a mani vuote per un ruolo cosi delicato. Il portiere scuola Inter ha moltissime richieste, tra cui anche alcuni dalla serie A ma il mercato maggiore è all’estero dove tra Germania ed Inghilterra ci sarebbe almeno 3 squadre interessate al portierone ex Chievo Verona. Nelle prossime ore potremo saperne di più, per il momento l’interessamento della Lazio per il portiere è stato confermato anche dal procuratore del calciatore.

SARAC – Dejan Sarac è un giocatore della Lazio. L’ex giocatore dell’Admira Wacker,  è stato tesserato dal club di Claudio Lotito. Lo si apprende dal sito della lega calcio. Classe 1998, ha già giocato 17 partite e segnato 2 goal lo scorso anno nel primo campionato austriaco. Fisicamente già pronto è un ragazzone di 188 cm di ruolo centrocampista. Andrà a rinforzare la squadra primavera con un occhio alla prima squadra di Pioli.

BRAAFHEID –  Edson Braafheid è stato confermato dalla Lazio per un’altra stagione. Il terzino sinistro è riuscito lo scorso anno a convincere Pioli e rimarrà un altro anno a Roma.