Calciomercato Lazio in tempo reale, le ultimissime: Accordo trovato per Balotelli

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata alla Lazio – Premi F5 per aggiornare la diretta.

Balotelli – La Lazio fa sul serio per Balotelli. Secondo Tuttomercato web Lotito avrebbe trovato l’accordo per portare a Roma Mario Balotelli. Il tasferimento avverrebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore della società capitolina. L’ingaggio del calciatore sarebbe pagato al 30% dalla Lazio e al 70% dal Liverpool. Condizione necessaria è però l’approdo della società biancoceleste alla fase a gironi della champions league che manca alle aquile da ben 8 anni.

 

D’Ambrosio – Secondo il giornale FcInternews, la Lazio negli ultimi giorni si sarebbe messa sui passi di Danilo D’Ambrosio, il terzino italiano è ormai in rottura con i nerazzurri. Il giocatore vorrebbe rimanere in Italia e su di lui ci sono stati degli interessamenti da parte di Roma e Napoli. La Roma ha però acquistato Digne e si è chiamata fuori causa, mentre è ancora vivo l’interesse dei partenopei. I biancocelesti potrebbero essere avvantaggiati. D’ambrosio è affascinato dalla Champions e nel caso in cui la Lazio si qualifichi alla fase a gironi la trattativa potrebbe andare in porto.

Nuove idee in attacco – Dopo l’infortunio subito da Miroslav Klose durante il match contro i tedeschi del Bayer Leverkusen e con Djordjevic non al meglio, la Lazio si vede costretta a tornare sul mercato in cerca di una prima punta. Nelle ultime ore si è fatto il nome di Alessandro Matri, l’ex Juventus sarebbe tentato di approdare alla corte di Pioli  per riscattarsi le ultime deludenti stagioni. Un altro giocatore che i capitolini stanno seguendo è quello di Marco Borriello: l’ex attaccante di Juve e Roma potrebbe arrivare senza problemi essendo svincolato. I biancocelesti potrebbero soffiarlo a Carpi e Bologna che da giorni si stanno contendendo l’attaccante.

 

Keita – Il gol importantissimo messo a segno contro il Bayer Leverkusen potrebbe essere quello della svolta per Kieita Balde. Il giocatore finito negli ultimi tempi ai margini della squadra bianconceleste ora è destinato a restare e gli addetti ai lavori sono sicuri: questo sarà per lui l’anno della svolta.