Calciomercato Lazio in tempo reale – Le ultimissime – Anche la Lazio su Vasquez

Modificato:

VASQUEZ – C’è anche la lazio sul fantasista del Palermo Vasquez, accostato qualche giorno fa alla Sampdoria. Pare che Lotito abbia sentito direttamente Zamparini per sondare la possibilità di portare a Roma il fantasista. Zamparini vuole almeno 20 Milioni.

NUOVO NOME PER LA FASCIA – Dal Brasile potrebbe arrivare il prossimo rinforzo in casa Lazio: piace Thiago Carleto, terzino che gioca al Botafogo, ma di proprietà del San Paolo. Il giocatore piace anche al Milan. Per ora solo qualche sondaggio, come riporta Calcionews24.com. Il suo contratto scade a gennaio, potrebbe essere un colpo non molto costoso, proprio come piace a Claudio Lotito ed Ighli Tare.

SAKHOLalaziosiamonoi.it è sicuro che al club biancoceleste è stato proposto Mamadou Sakho, difensore centrale francese classe ’90. Il giocatore non trova spazio nel Liverpool e vorrebbe partire, ma il suo valore è altissimo: ben 15 milioni di euro per il cartellino, mentre il giocatore guadagna cinque milioni di euro netti l’anno, un giocatore a dir poco inarrivabile per la Lazio, vedremo.

MORRISON KO – Purtroppo si prospetta un grave infortunio per Morrison che due giorni fa nell’amichevole contro il Vicenza è dovuto uscire in barella per un infortunio alla caviglia. Si spera che il ragazzo possa tornare quanto prima in campo, anche perchè aveva dato una bellissima impressione in campo in questi giorni di ritiro.

Sconfitta in amichevole – Due sconfitte in due giorni, non un bellissimo bigliettino da visita in vista delle qualificazioni al turno eliminatorio di Champion’s League. La Lazio di Pioli ieri pomeriggio è stata sconfitta con il risultato di 3-1 dall’Anderlecht, squadra molto più avanti di preparazione rispetto alla Lazio. Nella ripresa al 90′ il gol di Djorjevic, entrato in luogo di Klose, per il gol della bandiera.

Anderletcht – Lazio 3-1 (Sylla, Gillet, Suarez (rig.), Djordjevic)ANDERLECHT (4-3-1-2): Proto; Vanden Borre, Deschacht, Nuytinck, Obradovic; Gillet, Defour, Tielemans; Praet; Sylla, Suarez,. A disp.: Kaminski, Collin, Heylen, Kawaya, Kabasele, Bastien, DCDendoncker, Leya Iseka, Acheampong, Matthys. All.: Hasi.

SS LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, Gentiletti, Mauricio, Braafheid; Parolo, Cataldi, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson. A disp.: Marchetti, Guerrieri, Konko, Prce, Hoedt, Seck, Onazi, Palombi Oikonomidis, Keita, Perea, Djordjevic. All.: Pioli.