Calciomercato Lazio in tempo reale, le ultimissime – LIVE: Incontro in corso tra Tare, Raiola e Kishna

Modificato:

INCONTRO A BRUXELLES PER KISHNA – Come segnala SkySport24 è in corso un incontro tra Tare, il giocatore dell’Ajax Kishna e Mino Raiola per mettere bianco sul contratto. Il giocatore, ala offensiva che potrebbe giocare benissimo nel 433 di Pioli, è in scadenza nel 2016 e quindi l’Ajax ha tutte le motivazioni per cederlo. L’annuncio dell’acquisto potrebbe arrivare nella prossima settimana.

CLAUSOLA CIANI – Come abbiamo descritto nell’articolo,  lo svincolato Michael Ciani passa allo Sporting Lisbona. E fino a qua non c’è nulla di anomalo. La cosa curiosa sapere qual è? La società portoghese ha fissato una clausola di rescissione di 45 milioni di euro. Sì, avete capito bene, evidentemente non fa caldo solo in Italia ma anche in Portogallo.

MILINKOVIC SAVIC – Ora è il momento di decidere: Milinkovic-Savic ha tante offerte e per ora rimane ancora un giocatore del Genk – squadra belga di prima divisione – ma presto andrà via. La Lazio lo corteggia da inizio mercato e l’offerta più vantaggiosa per lui e per la società belga è quella biancoceleste. Ora è il momento di fare delle scelte, il giocatore è richiesto anche da parte della Fiorentina, dove sicuramente avrebbe più spazio e da un paio di club di Premier. La sensazione è che alla fine il giocatore scelga la Lazio, la prima squadra che si è interessata a lui e quella che più di tutti lo vuole.

EDERSON PARTE – Doveva essere uno dei pupilli di Lotito ma purtroppo nella Lazio non ha mai dimostrato di saperci veramente fare. Ora parte per il Brasile, il prossimo anno giocherà nel Flamengo. Secondo quanto scritto da Lalaziosiamonoi il giocatore rescinderà con i biancocelesti e firmerà un triennale con il clun brasiliano.

CIANI PARTE – Arrivato con il bollino di aver fermato in Francia Zlatan Ibrahimovic, Michael Ciani, svincolato dalla Lazio, è un nuovo giocatore dello Sporting Lisbona. L’annuncio dell’ufficialità è arrivato oggi direttamente dal club portoghese.

MURGIA RICHIESTO – La Salernitana, alla ricerca di un centrocampista di qualità e quantità, possibilmente under, guarda in casa dei cugini della Lazio e richiede Murgia. Murgia, dopo un campionato da protagonista con la primavera, potrebbe lasciare per un anno la squadra biancoceleste.

LAZIO – VICENZA 0-1 prima sconfitta della Lazio stagionale. Ecco le formazioni:

LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Seck; Morrison, Murgia, Oikonomidis; Djordjevic, Perea, Keita. All.: Pioli. A disposizione: Guerrieri, Berisha, Gentiletti, Radu, Prce, Basta, de Vrij, Braafheid, Lulic, Onazi, Parolo, Cataldi, Zampa, Candreva, Felipe Anderson, Palombi, Klose.

VICENZA (4-3-3) – Vigorito, Sampirisi, D’Elia, Pazienza, Brighenti; El Hasni, Vita, Urso; Giacomelli, Cinelli, Gatto. All.: Marino. A disposizione:Marcone, Pinato, Magri, Sbrissa, Corticchio, Cecconello, Gora, Cocco, Spiridonovic, Rajcevic.