Calciomercato Lazio in tempo reale – Le ultime novità – L’obiettivo Astori va alla Fiorentina!

Modificato:

Astori alla Fiorentina – Quella di Astori sembrava una telenovela. Doveva andare al Napoli, prima ancora doveva essere riconfermato alla Roma, successivamente era stato accostato alla Lazio di Lotito , poi alla Juventus di Allegri e alla fine dovrebbe firmare in queste ore per la Fiorentina, che firma un buon giocatore in sostituzione di Savic per la prossima stagione. La Lazio, comunque, sembrava non essere proprio interessata, anche perchè ha un giocatore in uscita, Cana, che non riesce a trovare sistemazione. In bocca al lupo al giocatore del Cagliari che passa alla Fiorentina a titolo definitivo.

Milinkovic – E’ già la sua Lazio! Dopo aver firmato il contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2020, il Serbo partirà verso la Cina per preparare al meglio la partita contro la Juventus, valida per la Supercoppa Italia 2015/2016. Il transfer e il visto infatti sarebbero già pronti, al massimo un paio di giorni, quindi il giovane giocatore ex Genk dovrebbe vedersi in campo nella partita contro la Juve.

Incidenti anche a Mainz! – Due amichevoli all’estero e due volte incidenti. Secondo il portale tedesco faszination-fankurve.de, 4 famiglie di tifosi laziali sono state aggredite nel prepartita in Germania, due ragazzi sono stati feriti in modo lieve. Solo l’intervento della polizia ha evitato guai peggiori, i gendarmi hanno utilizzato anche dello spray urticante.

Che offerta! – Mediaset lancia una bomba: il Manchester United avrebbe infatti presentato un’offerta alla Lazio di circa 60 milioni di euro per avere alle sue dipendenze Stefan de Vrij e Felipe Anderson! La risposta sarebbe stata negativa, anche se il club di Lotito ci pensa, sarebbe una cifra davvero importantissima per le casse e il futuro della Lazio.

Telenovela Milinkovic – Continua la telenovela Milinkovic. Tare è in Belgio, secondo il quotidiano il Tempo e sarebbe per far firmare il giocatore.Il giocatore, non convocato per la sfida del Genk di oggi, dovrebbe arrivare a Roma per le visite mediche e per la firma del contratto con la Lazio.

Partenze e arrivi in difesa Lorik Cana visto il poco spazio vorrebbe cambiare squadra, anche se è felice alla Lazio ma lo spazio per lui è sempre di meno. Piace all’Al-Jaish, club del Qatar allenato da Sabri Lamouchi e la Lazio per sostituirlo avrebbe messo gli occhi su Douglas Silva Bacelar, in arte Douglas, difensore centrale tesserato con il Dnipro, club ucraino. Il brasiliano, classe 1990 si fece ammirare lo scorso anno nella semifinale di Europa League contro il Napoli per la sua paurosa stazza fisica. Potrebbe arrivare alla Lazio con una spesa non troppo consistente, si parla di circa 5 milioni di euro per il suo valore.