Calciomercato Lazio in tempo reale – Le ultime notizie

Modificato:

EDERSON – Ederson aspetta di andare al Flamengo, ma prima l’ex Lione deve rescindere il suo contratto con la Lazio in scadenza nel 2017. Il club brasiliano ha già definito tutto col giocatore: triennale da 115mila euro al mese, grande proposta. Come riportalancenet.com a mezzanotte – in Italia saranno le 5 del 22 luglio – il calciomercato brasiliano si fermerò e quindi prima della fine Ederson dovrà riuscire a svincolarsi dalla società capitolina e una volta lasciato libero potrà firmare il nuovo contratto. Sono ore contate per il trasferimento, ma come affermato dal direttore sportivo del Flamengo, Rodrigo Caetano, la trattativa non è ancora chiusa, è difficile che riesca a liberarsi dalla Lazio in tempi brevi”.

ederson

ULTRAS LAZIO LIBERISono stati liberati i 23 ultra della Lazio arrestati ieri sera in Belgio dopo una violenta rissa scatenatasi con i rivali dell’Anderlecht. Secondo fonti belghe, i tafferugli sarebbero cominciati quando un gruppo di facinorosi dell’Anderlecht ha aggredito gli ultras giunti da Roma, i quali avrebbero quindi reagito per difesa della propria pelle e dei loro striscioni. Fortunatamente tutto liscio sia fisicamente per i ragazzi romani sia con la giustizia. Sono tutti a casa propria attualmente.

MILINKOVIC – SAVIC – Ebbene si, ancora lui, il giocatore serbo ancora deve decidere il suo futuro. Sergej Milinkovic-Savic al quotidiano serbo Sport, ha cosi commentato il possibile cambio di casacca: “Ci metto tanto a scegliere perchè non devo avere fretta, è la scelta più importante della mia vita e comunque le due offerte sono entrambe di club prestigiosi, quindi non è scelta facile, i club che mi hanno offerto un grande contratto sono Lazio e Fiorentina.Entrambe le squadre mi hanno offerto un contratto quinquennale, ne sono orgoglioso. Entro un paio di giorni al massimo farò la mia scelta.

COPPA ITALIA – Questo pomeriggio alle ore 15 ci sarà il sorteggio della Coppa Italia, nella Sala Assemblee di via Rosellini, per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della TIM Cup 2015/2016. La Lazio di Claudio Lotito, testa di serie essendo arrivata terza in campionato lo scorso anno, entrerà in scena negli ottavi di finale che si disputeranno il 16 dicembre.