Calciomercato Lazio in tempo reale – Le ultime news – Kishna dell’Ajax molto vicino

Modificato:

La Lazio 2015/2016 sarà sempre di più a tinte Orange. Dopo Stephan De Vrij, aquistato la scorsa estate, il club di Claudio Lotito ha messo nel mirino Ricardo Kishna, talentuoso attaccante in forza all’Ajax. Quest’anno 38 presenze e 6 gol nei lancieri.

Il giovane, originario del Suriname, classe 95 è valutato  circa 3 Milioni di euro e sarebbe un ottimo colpo in prospettiva futura per la squadra di Pioli.

Le dichiarazioni di F. De Boer, allenatore dei lancieri, non escludono una sua cessione. ” Ci aspettiamo la sua partenza anche se, personalmente, non so nulla riguardo eventuali offerte recapitate all’Ajax. Nel caso partisse non ci sono problemi, in squadra abbiamo tante alternative.” 

Kishna è entrato a far parte dell’Ajax nel 2010, prelevato dall’ADO Den Haag a 15 anni, dove era stato attivo nelle file giovanili a partire dall’età di 9,  ponendo le basi per la sua carriera professionale. Il 13 maggio 2011, Kishna firmato il suo primo contratto da professionista con l’Ajax. Ha iniziato la stagione 2013/14 giocando la formazione giovanile dei lancieri, disputando la Nike A-Juniors Eredivisie e la Lega giovanile UEFA. Il 3 gennaio 2014 è stato poi annunciato che Kishna, Jairo Riedewald e Riechedly Bazoer sarebbero uniti alla prima squadra nel suo ritiro tenutosi in Turchia durante la finestra di trasferimento invernale.

Movimenti in uscita. Il giovane Luca Crecco, esterno sinistro nella passata stagione alla Ternana, è a un passo dal Pescara. Con il giocatore è stato già raggiunto un accordo economico. Bisogna solo attendere il via libera del Management biancoceleste e poi ci sarà la firma con il club abruzzese.

kishna