Calciomercato Lazio in tempo reale – Minala va a Latina

Modificato:

CALCIOMERCATO LAZIO – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato in tempo reale della Lazio di Claudio Lotito di oggi. Fai F5 per aggiornare la pagina.

16.32 – Praticamente tutto fatto per il passaggio di Joseph Minala dalla Lazio al Latina. il giovane centrocampista di colore andrà alla squadra pontina in prestito con diritto di riscatto già fissato a 3 milioni di euro. Un’operazione importante per il Latina che fa mercato ma è pesantemente invischiato nel ciclone scommesse.

30 Giugno 2015: Fissata l’amichevole contro l’Anderlect a termine del ritiro estivo. Si volerà in Belgio il 19 Luglio. 

20.15 – Lazio per la difesa segue Jetro Willems (21 anni), esterno sinistro del PSV Eindhoven che viene seguito da due anni ma che la Lazio non ha mai preso, anzi, non ha mai fatto un’offerta. Ora, con Radu in partenza, potrebbe essere il momento giusto per ingaggiare il giovane giocatore olandese.

17.01 – Dejan Sarac, centrocampista classe 1998 dell’Admira Wacker, è un nuovo giocatore della Lazio. ha firmato un contratto pluriennale con la società di Lotito.

12.34La Lazio deve trovare una sistemazione a 9 elementi in uscita, che sono nell’ordine: in difesa non rientrano più nei piani Cana, Vinicius, Konko, Cavanda e Pereirinha, sulla mediana Ederson e Gonzales sono i calciatori sul mercato, mentre in attacco Perea e Alfaro sono in lista di sbarco. Insieme a loro, anche alcuni elementi della primavera andranno via non essendo più arruolabili per la formazione giovanile. Un mercato in pieno fermento, la Lazio è ancora ferma al palo: quanto durerà questa fase di empasse? Le prime ufficialità dovrebbero arrivare a breve.

12.14La Lazio vuole portare Borini nella sua città ma non sarà facile, ha una bella concorrenza oltremanica. Dopo una carriera in lungo e in largo per l’europa – Chelsea, Swansea, Parma, Roma, Liverpool, Sunderland, di nuovo Liverpool le sue squadre – il giocatore vorrebbe tornare a casa ma non deciderà solo lui. Per il Liverpool, molto attiva sul mercato questa estate, bisognerà fare cassa e l’attaccante romano verrà venduto al miglior offerente. La firma, però, la dovrà pur mettere sempre il calciatore, Lotito in questo spera…

09.19Lulic chiede l’adeguamento del contratto e Lotito non è d’accordo e lo ha messo sul mercato. Secondo la valutazione del presidente laziale, Senad Lulic vale almeno 12 milioni di euro ma al momento non ha molti estimatori, se non in Germania.

08.25 – Il quotidiano Il Tempo di questa mattina titola: “Spunta Yilmaz, c’è Borini“, sul mercato della Lazio. A quanto pare, offerto il turco che potrebbe lasciare il Galatasaray. Il prezzo del giocatore italiano al Liverpool invece è di 8 milioni di euro ma è il primo prezzo, pronto a scendere. Secondo fonti laziali si potrebbe chiudere anche a 4.5 – 5 milioni più eventuali bonus per arrivare al giocatore.

00.34 – In uscita si cerca una sistemazione a Cavanda e Pereirinha, mentre in entrata non arriverà Perotti che nella giornata di ieri era dato come nuovo acquisto della Lazio. Sempre in usciti si cerca la sistemazione per i giovani della primavera che hanno molti estimatori in serie B: Filippini e Crecco dovrebbero giocare nella Salernitana di Lotito mentre Minala, in uscita da Bari, piace al Latina che farebbe carte false per tesserarlo. Su di lui anche una squadra di serie A, il Frosinone, che potrebbe spuntarla visto che gioca in serie A e il calciatore vorrebbe un’opportunità in massima serie.

00.01 – La giornata di oggi dovrebbe essere interlocutoria per la Lazio di Lotito che dopo aver allacciato vari contatti ora è in fase di attesa e si concentra sui rinnovi. Oggi potrebbe arrivare la firma di Marchetti che firmerà un corposo rinnovo di contratto con la Lazio. Offerta anche per Radu che difficilmente rinnoverà.