Calciomercato Lazio in tempo reale – Parte Cavanda direzione Besiktas

Modificato:

CALCIOMERCATO LAZIO – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della Lazio . Fai F5 per aggiornare la pagina ed avere le nuove notizie.

CAVANDA PARTE – Luis Pedro Cavanda sembra essere molto vicino al Besiktas. Il club turco è pronto a pagare oltre tre milioni di euro alla Lazio di Claudio Lotito per l’acquisto del terzino congo-belga che saluta l’Italia dopo molti anni e l’esperienza di Bari e Torino.

SINERGIA LAZIO – SALERNITANA – I giovani Pollace e Filippini della Lazio andranno a giocare a Salerno in prestito. Saranno la coppia di scorta del duo titolare Colombo e Franco nel prossimo campionato di serie B. Filippini, lo scorso anno a Bari autore proprio di un anno mediocre, ci riprova in serie B a Salerno. Pollace invece, da capitano della Lazio primavera arriva in serie B per il primo anno tra i professionisti. Ad ore ci dovrebbero essere le firme ufficiali sui contratti.

19.05 – Luis Pedro Cavanda continua a essere diviso tra Francia e Turchia: il Nizza e il Besiktas si stanno giocando la possibilità di avere il giocatore della Lazio alle loro dipendenze il prossimo anno. Come si fa in questi casi, l’ultima parola spetterà al calciatore che deciderà il suo futuro.

9.42Mauri non rinnova il contratto con la Lazio. A malincuore la dirigenza biancoceleste non gli offrirà il rinnovo contrattuale, a quanto si dice per le note vicende extra-calcistiche che hanno invaso la vita del laziale. I tifosi della Lazio perderanno il loro capitano. 

9.33Hertaux piace come saputo dalla Lazio ma è probabile che rimanga un altro anno in Friuli. Il DS dell’Udinese ha cosi commentato : “Credo che un altro anno a Udine per lui sia importante più del trasferimento a Roma con la Lazio“. Poche parole ma che centrano ancora l’obiettivo, il club bianconero non vuole privarsi  quest’anno del centrale francese.

00.11 – Bekim Balj si allontana dalla Lazio e pensa solo alla sua squadra attuale: “La Lazio? Io penso solo al Rijeka, sono concentrato per iniziare bene la stagione. In mente ho la mia squadra e basta”

00.10 – Oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità per Sergej Milinkovic-Savic 20 anni , giocatore del Genk. Su lalaziosiamonoi.it l’intervista a Tare che pare convinto dell’acquisto del giocatore di origini serbe: “Stiamo seguendo questo calciatore. Il progetto della squadra è adeguato a lui e io credo che entro pochi giorni potremmo rendere ufficiale l’accordo”

00.01La Lazio saluta Ledesma. La Società Sportiva Lazio ringrazia Cristian per l’impegno profuso e per la dedizione dimostrata ogni giorno in campo. Tutto il Club augura a Cristian le migliori fortune a livello professionale e umano.