Calciomercato Lazio in Tempo Reale 1 Luglio – Strakosha alla Salernitana

Modificato:

CALCIOMERCATO LAZIO – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della Lazio  di oggi 1  Luglio 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina ed avere le nuove notizie.

17.30 – Thomas Strakosha andrà in prestito alla Salernitana. Il giovane della Primavera della Lazio partirà per il ritiro con la squadra campana impegnata nel campionato di serie B.

09.18 – Prima offerta rifiutata, ma Tare non molla, ha un pallino per questo giocatore.  Sergej Milinkovic-Savic (20 anni), centrocampista Spagnolo ma origini serbe legato contrattualmente fino al 2019 al KRC Genk, squadra belga, ha una valutazione di 6 milioni di euro ed è ambito da molte squadre europee. La Lazio ci prova ma non sarà facile battere il blasone di squadre come Arsenal e Manchester Utd.

00.18 – La Lazio secondo il portale canlihaber.com sarebbe ancora interessata alla punta turca Yilmaz. Il notiziario parla di un’offerta di 9 milioni di euro al club giallorosso del Galatasaray e 2,5 al calciatore per tre anni. Quest’anno, con la Lazio impegnata in Champion’s League, il trasferimento si può fare.

00.10 – Hertaux interessa alla Lazio: l’indiscrezione di un’offerta per il giocatore dell’Udinese arriva direttamente dal diesse friulano Cristiano Giaretta: “Il nostro difensore interessa alla Lazio”

00.01Minala al Latina è cosa fatta: mancherebbe solo la firma di Lotito e poi il calciatore sarà un giocatore pontino per il prossimo anno con diritto di riscatto a 3 milioni di euro.