Calciomercato Lazio in tempo reale – Immobile obiettivo numero uno di Lotito!

Modificato:

Calciomercato Lazio in tempo reale – La Lazio vuole Immobile e all’Europeo parte l’assalto al giocatore napoletano – Le ultimissime sulla Lazio.

E’ partito l’attacco della Lazio a Ciro Immobile, giocatore di proprietà del Siviglia che attualmente sta cercando la sua nuova squadra per il prossimo anno. La Lazio è interessatissima al giocatore come lo scorso anno ma non sarà facile prenderlo, anche visto il prezzo elevato del cartellino.

Claudio Lotito, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport in edicola oggi, ieri in Francia è volato non solo per assistere alla partita della nazionale italiana con l’amico Tavecchio, ma anche per visionare dal vivo Ciro Immobile, attaccante del Siviglia ex Torino che potrebbe tornare in Italia. Il calciatore napoletano ha comunicato al Torino di non voler rimanere in Piemonte per cercare gloria in un’altra squadra di serie A.

Le indicazioni portano diritto alla Lazio che vorrebbe sostituire il partente Miroslav Klose con il “Ciruzzo Nazionale” autore ieri di una buona partita entrato a gara in corso contro il Belgio, dove ha sfiorato anche il gol dopo una discesa prorompente palla al piede. La Lazio lo segue da tempo e vorrebbe acquisire il suo cartellino, in leggero calo rispetto allo scorso anno, dagli spagnoli del Siviglia.