Calciomercato Lazio Genoa e Fiorentina in tempo reale, le ultimissime – Fiorentina vuole Isla della Juventus! Iturbe- Genoa si fa?

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata a Genoa, Lazio e Fiorentina! – Premi F5 per aggiornare la diretta!

Notizie del 29 Agosto 2015

Fiorentina – si segue Isla!

La Fiorentina, secondo SkySport, vuole Mauricio Isla, terzino della Juventus messo sul mercato dalla società bianconera. Lo scorso anno al QPR e quest’anno vicino al Siviglia, piace molto a Paulo Sousa che lo vorrebbe in viola ma purtroppo per lui i due club non hanno ancora raggiunto l’accordo che comunque potrebbe arrivare data l’urgenza della Juventus di vendere il calciatore. Oggi ulteriore sviluppi.

Notizie del 28 Agosto 2015

Iturbe – Preziosi ha pronti 26 milioni da spendere per Iturbe: 6 per il prestito più 20 per il riscatto. Su queste basi la Roma potrebbe cederlo. Seguiranno aggiornamenti!


Keita – La Lazio ha ricevuto nella notte un offerta di 13 milioni per Keita Balde, talentuoso centrocampista spagnolo della Lazio. Ad offrirli sarebbe proprio il Bayer Leverkusen, carnefice dei laziali nel preliminare e prossimo avversario della Roma nei gironi di Champions. Il giocaotre fino a qualche giorno fa era sulla lista dei partenti, ora però Pioli potrebbe declinare qualsiasi offerta dal momento che è l’unico attaccante in rosa capace di ricoprire il ruolo di prima punta. Keita tralaltro è stato il migliore in campo nel doppio confronto con il leverkusen.

 

Iturbe o Cerci? – Si complica l’affare Iturbe per il Genoa ma Gasperini avrebbe già individuato l’alternativa. Si tratta di Alessio Cerci che nel Milan di Mihajlovic sta trovando pochissimo spazio. Cerci sarebbe il profilo ideale per il Genoa alla ricerca di un attaccante esterno abile nel gioco in contropiede.

 

Salta Mexes – Sembrava tutto fatto per il Passaggio in Viola di Mexes, ma alla fine Berlusconi ha bloccato la trattativa. Non si conoscono ancora bene le motivazioni dell’Alt da parte del presidente rossonero. Il Milan quindi terrà il francese, che ha pessimi rapporti con Mihajlovic, controvoglia.

 

Lazio– Dopo la pesante sconfitta contro il Bayer Leverkusen la Lazio continua a cercare l’attaccante che dovrà sostituire Klose e Djordjevic. Si era fatto il nome di Alessandro Matri ma dopo l’eliminazione dalla Champions si è complicata la trattativa; l’ex bianconero interessa anche ad alcune squadre di Premier League. Nei prossimi giorni Pioli dovrà spronare I suoi ragazzi che sono rimasti molto delusi dalla sconfitta in Germania.

Genoa – Il Genoa sta lottando con la Fiorentina per strappare alla Roma Juan Manuel Iturbe; il giocatore era a un passo dalla Fiorentina mentre ora I genoani stanno convincendo la Roma a fare uno scambio; è stato inserito nella trattativa Kucka. La Roma ci pensa mentre il Genoa segue anche il terzino dell’Olympiacos Masuaku.

Fiorentina – Sousa è alla ricerca di un centrocampista. Si segue Donati del Bayer Leverkusen che è richiesto anche in Premier League ma la trattativa è complicata perché il costo del giocatore è troppo alto; mentre per l’attacco si continua a seguire Iturbe che è però a un passo dal Genoa