Calciomercato Lazio, Fiorentina, Genoa e Bologna in tempo reale, le ultimissime: Fiorentina, arrivano Andreolli e Blaszczykowski. Bologna, mercato da 10 e lode!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina webcalcio.net dedicata a Lazio, Genoa, Bologna e Fiorentina- premi f5 per aggiornare.

Lazio–  Pioli è preoccupato per la sua Lazio; infatti i biancocelesti, dopo la disfatta di Verona sono alla ricerca di un attaccante. Adebayor è l’obbiettivo numero 1; infatti nelle ultime ore si sta provando a chiudere la trattativa con il Tottenham; mentre  si sta ufficializzando la cessione di Ledesma al Santos; l’argentino martedì partirà per il Brasile; il centrocampista sta per firmare un contratto biennale a 600mila euro annui più premi; previsto nell’accordo anche una clausola che gli permetterà di liberarsi a zero in caso di offerta proveniente dall’Italia o dalla MLS. Mentre un altro giocatore vorrebbe essere ceduto; si tratta di Senad Lulic, che vorrebbe disputare competizioni europee: nei prossimi giorni si deciderà il futuro del centrocampista.

Fiorentina–  I Viola sono ad un passo da Jakub Blaszczykowski. Il Borussia Dortmnund sarebbe disposto a trattare per il giocatore: a breve ci saranno le visite mediche.La Fiorentina si rimette alla ricerca sia di un attaccante che di un centrocampista; per il centrocampo nelle ultime ore è spuntato il nome di Silvan Widmer, centrocampista dell’ Udinese che sembra voler lasciare i bianconeri. Per lo svizzero i fiorentini dovrebbero trattare per il prestito del giocatore ma l’ Udinese è disposta a cederlo solo a titolo definitivo. Inoltre è molto vicino Andreolli della Fiorentina in queste ultime ore a colloquio con il club viola

Genoa– Sembrava tutto fatto per Juan Manuel Iturbe ma nelle ultime ore si è complicata la trattativa perchè i giallorossi sembrano voler cedere uno tra Victor Ibarbo o Adem Ljajic e a questo punto l’attaccante potrebbe trovare più spazio. Il club genoano ha ufficializzato l’acquisto del terzino argentino dell’ Atletico Madrid Cristian Ansaldi. Il terzino assicura i tifosi promettendo di dare il massimo.

Bologna–  Oggi è arrivato a Bologna l’ex Juventus Emanuele Giaccherini; l’esterno sarebbe il rinforzo chiesto da Delio Rossi, che così completa la sua rosa. Inoltre il tecnico dichiara che con il suo arrivo Giaccherini guadagnerà il posto in nazionale per gli europei.Arriva la seconda sconfitta consecutiva per la squadra di Delio Rossi, che sembra esprimere un bel gioco ma non concretizzare le occasioni che si presentano. Il gol del Sassuolo è arrivato a pochi minuti dalla fine del match. Male i nuovi acquisti; Brienza, Destro e Donsah infatti non hanno brillato mentre il presidente emiliano parla ai microfoni defindendo la sconfitta immeritata. I punti quindi non sembrano arrivare ma Delio Rossi assicura che la strada del Bologna è quella giusta.