Calciomercato Lazio – Anche il Liverpool su Candreva

Modificato:

Il Liverpool dopo il disastro dello scorso anno guarda anche in Italia per rilanciarsi. Dopo aver preso negli anni passati Coutinho dall’Inter, Balotelli dal Milan e Borini dalla Roma – per la verità con risultati non eccezionali – ci prova anche quest’anno bussando alla porta della Lazio per Antonio Candreva, autore di un’annata eccezionale su tutti i fronti con l’ultima partita contro la Croazia che lo ha consacrato ancora una volta.

I reds, dopo gli acquisti a parametro zero di Ings e Milner, prova a rinforzare la sua rosa, che ricordiamo il prossimo anno non parteciperà alla Champion’s League, per rifarsi almeno in Inghilterra.  Secondo The Sun, la squadra inglese avrebbe offerto due milioni di euro in più rispetto alla scorsa sessione invernale, arrivando ad una cifra di 26 milioni di euro. Lotito vacilla, anche se a quanto pare il calciatore vorrebbe partecipare alla Champion’s League conquistata sul campo giocandosi i preliminari.

L’affare potrebbe andare in porto nel caso in cui la Lazio non riesca a centrare la qualificazione per la fase  a gironi, quindi se ne riparlerebbe a fine agosto nel rush finale di mercato.