Calciomercato Juventus in tempo reale – Zaza piace al Wolfsburg, c’è Cavani

Modificato:

CALCIOMERCATO JUVENTUS IN TEMPO REALE – Premi f5 per aggiornare

 

Mandragora – Ora è ufficiale. Mandragora è un nuovo giocatore della Juventus. Lo ha scritto la società di Corso Galileo Ferraris con un comunicato apparso sul sito internet. Un operazione onerosa che complessivamente costerà alle casse bianconere fino a 12 milioni di euro. Qui i dettagli della trattativa ed il comunicato ufficiale.

 

Nuovo Pogba – La Juventus ha messo le mani sul nuovo Pogba. Si tratta di Emmanuel Besea, classe 97, nazionalità ghanese. Gioca come centrocampista centrale nella Primavera del Modena. Il suo fisico ricorda molto Pogba, ed il suo talento pure. Potrebbe essere il colpo di mercato di Marotta per gennaio. La Juve sta puntando fortissimo sui giovani. L’operazione può andare in porto con un prestito con diritto di riscatto. Costo totale 1.5 milioni di euro

 

Cavani – Se la Juventus dovesse davvero cedere Simone Zaza per 30 milioni allora si punterebbe Edison Cavani, ultimamente in rotta con il PSG. Il Matador, ex bomber azzurro formerebbe con Dybala una coppia mega. Può essere preso per una cifra vicina ai 35 milioni di euro ma non può partecipare alla Champions. Cavani potrebbe interessare più che altro per la prossima stagione quando Alvaro Morata potrebbe partire. La Juve è vigile su ogni occasione di mercato.

 

Zaza – Simone Zaza piace a mezza Europa. La Bild, giornale importantissimo tedesco, assicura che il giocatore della Juventus piace tanto al Wolfsburg che si sta muovendo per comprare una punta al posto dell’infortunato Dost. La Juventus, come confermato da Allegri in conferenza stampa, ha fatto sapere di volerlo trattenere a Torino ma il Wolfsburg, nei prossimi giorni, farà comunque un tentativo e comunque c’è da dire che il club abbia il portafoglio pieno ed è pronto con un assegno di 30 milioni di euro, una cifra che il club bianconero non può non prendere in considerazione.