Juventus News – Pogba resta!

Modificato:

Calciomercato Juventus in tempo reale – Ultimissime – Tutte le trattative: Higuain, Icardi, Benzema, Pogba!

Mercato Juve 14 Luglio 2016

ore 12.11 – Euro 2016 ha svalutato Pogba! i club interessati lo sono ma non come prima…

I grandi club sembrano, dopo Euro 2016, non essere più troppo interessati a Paul Pogba che a questo punto ha tantissime possibilità di rimanere a Torino anche il prossimo anno. Il Real Madrid, oggi scrivono in Spagna, sembra essersi tirato fuori dalla corsa al centrocampista francese dopo gli europei in cui il calciatore, sotto pressione giocando in casa con la maglia della sua nazionale, ha francamente deluso le aspettative rispetto agli altri grandi campioni (vedi Bale e Ronaldo). Lo stesso dicasi del Manchester Utd che non sembra più essere disposto a investire 150 milioni per il calciatore. La Juve sorride, o forse no?

Ore 11.15 – TuttoSport: Higuain o Icardi

Secondo TuttoSport in edicola oggi la Juventus la Juventus ha in canna il super colpo. Ariverà sicuramente un grande Bomber. Con la cessione di Zaza al Wolfsburg per quasi 30 milioni Marotta è sicuro di avere il budget necessario per mettere a segno il colpaccio da novanta. Il sogno di Allegri è Gonzalo Higuin. L’argentino è quasi impossibile ma i bianconeri ci proveranno. L’offerta è pronta: 60 milioni + il cartellino di Pereyra. Sono in totale quasi 80 milioni, una cifra non lontana dalla clausula rescissoria. L’alternativa n.1 all’argentino del Napoli è Icardi, argentino dell’Inter, che accetterebbe ben volentieri la maglia bianconera. Sullo sfondo, da non sottovalutare anche la pista che porta a Karim Benzema!

Ore 08.20 – Gazzetta dello Sport: Oggi visite mediche per Benatia

E’ finalmente arrivato il giorno di Mehdi Benatia alla Juventus. Il difensore marocchio sarà oggi a Torino per sostenere le visite mediche. L’accordo è arrivato per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Resta da capire se sarà acquistato a titolo definitovo o in prestito con obbligo di riscatto. Questi sono però dettagli, quello che conta è che Marotta e Paratici hanno messo a segno il terzo colpo del mercato. Dopo Pjanic e Dani Alvese arriva Benatia. Il difensore andrà ad arricchire un reparto difensivo già fortissimo e sarà insieme a Rugani un’alternativa di lusso ai tre mostri sacri della BBC (Barzagli-Bonucci-Chiellini).

Ore 8.10 – Gazzetta: Dopo Benatia ecco Pjaca, Zaza verso il Wolfsburg

Secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus dopo aver perfezionato l’acquisto di Benatia si butterà su Pjaca. Il croato è vicinissimo a vestire la maglia bianconera. La Juventus lo ha in pugno, deve solo limare alcuni dettagli con il club croato. Pjaca potrebbe essere il quarto acquisto dei campioni d’Italia che però stanno pensando anche alle cessioni. Si è fatto un gran parlare di Zaza al Wolfsburg. L’attaccante lucano sembra questa volta davvero vicino a lasciare Torino.

 

Mercato Juve 13 Luglio 2016

Ore 20.30 – SKY Sport sicura: è fatta per Benatia!

Davide Baiocchini di Sky sicuro: “è fatta per Benatia alla Juventus, i bianconeri hanno trovato l’accordo per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.”. Finalmente si mette fine alla vicenda che dura da più di un mese: il giocatore guadagnerà circa 3 milioni di euro all’anno per i prossimi 3 anni.

Ore 17.04 – TWM sicura: Bonucci rifiuta il Manchester City!

Il Manchester City rinuncia a Bonucci e si fionda su altri obiettivi. Il club inglese ha presentato un’offerta di circa 60 milioni di euro per il cartellino del difensore della Juventus ricevendo un no sia dalla Juve sia dal calciatore che vuole rimanere a Torino ed avrà anche un aumento sul suo attuale ingaggio. Il City ora si butta a capo fitto su John Stones, calciatore di proprietà dell’Everton di cui si parla un gran bene.

Ore 14.15 – Di Marzio: Zaza vicino al Wolfsburg

Simone Zaza è vicino al Wolfsburg, lo ha dichiarato Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di SkySport tramite il suo sito web ufficiale. Ecco quanto scritto: “Zaza è finito nel mirino del wolfsburg. La squadra tedesca vorrebbe portare subito l’attaccante in Bundesliga e ci sta provando con una certa insistenza. I tedeschi stanno facendo un opera di convincimento molto persuasiva sul giocatore. Zaza inizialmente nutriva perplessità ma ora sembra essere convinto. Alla Juve andrebbero 25 milioni compreso bonus, mentre Zaza firmerebbe un quadriannale a cifre molto importanti. Non c’è solo il Wolfsburg su Zaza ma anche alcuni club inglesi: Swansea e West Ham”.

Ore 11.30 – Clamoroso: Wanda Nara accende il mercato: offerta ufficiale della Juve per Icardi

La notizia, riportata dal Corriere della Sera stamattina in edicola, ha davvero del clamoroso. Come anticipato dalla nostra redazione la Juventus ci ha provato e segue con insistenza il capitano dell’Inter. Lo ha confermato al noto giornale la procuratrice di Icardi, la bella moglie Wanda Nara, che ha cosi commentato: La settimana scorsa il DS bianconero Paratici si è incontrato con Ausilio e ha chiesto Mauro Icardi, offrendo cifre importanti, più di 50 milioni. Diranno che non è vero lo so, ma io bugie non ne dico, noi vogliamo restare a Milano, mi stanno facendo passare per una mercenaria ma non lo sono, devono dire la verità, lo meritano i tifosi dell’Inter, Icardi non è incedibile se la società si incontra con altre squadre. Abbiamo chiesto il rinnovo perché è una promessa che mi era stata fatta la scorsa stagione, il direttore Ausilio e Fassone, mi promisero di rivederci per adeguare l’ingaggio che non è in linea con il valore di Mauro e nemmeno con gli stipendi dei compagni di squadra. Lo scorso anno ci hanno rimandato a quest’anno e abbiamo accettato le condizioni, però ora vogliamo che le promesse vengano mantenute, i patti si rispettano. Abbiamo concordato la cessione dei diritti di immagine al 50% e non c’è nemmeno la clausola rescissoria sul contratto. Mi fanno passare per pazza ma non lo sono. A questo punto ci guardiamo intorno, di offerte ce ne sono tante, Atletico Madrid, Tottenham e Arsenal si sono fatte avanti. Ora anche Roma e Napoli. Mauro però sia chiaro, vuole rimanere, lui è innamorato dell’Inter e vorrei non che lo vendessero ma che gli allungassero il contratto di un anno alle giuste cifre. Ora aspetto un altro bambino e quindi non vogliamo nemmeno spostarci da Milano, sono incinta di due mesi. Ma sia chiaro, per me e Mauro il denaro è importante, gli diamo il giusto peso. Appena potrò parlerò anche con i nuovo proprieteri cinesi con cui finora non ho parlato. I tifosi non sono stupidi e io non sono una pazza , le promesse si onorano.

Ore 10.50 – Gazzetta dello Sport: C’è l’intesa su Pereyra

C’è l’intesa con il Napoli su Pereyra. Lo ha scritto questa mattina la Gazzetta dello Sport nell’edizione cartacea. Secondo la rosea il Napoli è riuscito ad ottenere uno sconto: 18 milioni bonus compresi invece che 18 milioni più bonus. Secondo la Gazzetta già domani si potrebbe chiudere l’affare. Pereyra sarà sostituito molto probabilmente da Pjaca che, come l’argentino è un esterno/trequartista. Pjaca sarà il dodicesimo elemento di Allegri.

Ore 10.00 – Sky: Il Milan in forte pressing su Benatia

Il Milan è tornato forte su Benatia. Il giocatore secondo Di Marzio starebbe riflettendo su quale potrebbe essere la scelta migliore. La Juve ha già l’accordo con il Bayern ma il Milan sta premendo sul giocatore facendo leva sul fatto che Benatia al Milan si prenderebbe una maglia da titolare. Di Marzio non si è espresso con delle percentuali ma pare che la dirigenza bianconera pare non sia più così sicura dell’arrivo del dfensore.

Ore 9.30 – Di Marzio: Il punto su Pjaca

Di Marzio, nel corso dello speciale calciomercato andato in onda ieri sera ha fatto il punto della situazione su Pjaca. Il giocatore non ha preso parte alla sfida di Champions League della sua Dinamo (vinta per 2-1). Pjaca era in tribuna, ufficialmente perchè influenzato. La Juventus spera di poter definire gli ultimi dettagli con il club croato. Manca l’accordo sulle rate del trasferimento. La Juve vorrebbe dilazionare il più possibile la cifra complessiva. Stiamo parlando di 25 milioni bonus compresi.

Ore 9.00 – Di Marzio: pronta offerta per Gabigol

Secondo Gianluca Di Marzio sta per arrivare una Clamorosa offerta della Juventus per Gabigol, talento del Santos che ha fatto benissimo in Coppa America. La Juve Domani è pronta ad offrire 18 milioni al Santos, bonus compresi. Nei giorni scorsi il Santos aveva offert un’offerta simile dal Borussia Dortumund. E’ la prima offerta, il Santos chiede di più e parte da una valutazione di 30 milioni.

Il giocatore ha rinnovato recentemente il suo contratto con il Santos ma il club gli ha promesso di lasciarlo partire per una grossa offerta da un Top Club europeo. In Brasile viene considerato insieme a Gabriel Jesus come uno dei giocatori più forti. Può fare sia il centravanti che la seconda punta. Secondo Marianella si disimpegna meglio come seconda punta. In coppa America non ha giocato benissimo ma in quel brasile giocare da attaccante non era facile. Nel Santos gioca da seconda punta e gioca davvero bene”. Il ragazzo farà le olimpiadi e la Juve vorrebbe chiudere prima che iniziano per evitare di patecipare ad aste.

Ore 09.00 – Pogba: ritorno alle origini?

Sky ieri sera ha fornito un curioso retroscena su Pogba. Tramite un servizio è stato spiegato il perchè il giocatore francese ha lasciato Manchester? Semplice, il giocatore non andava d’accordo con Fergusson perchè sapeva di essere un potenziale fenomeno e chiedeva allo United più spazio. Le trattativa per il rinnovo andava per le lunge e allora Mino Raiola chiamò la Juve e iniziò ad imbastire una trattativa che poi ha fatto storia. Fergusson anni dopo disse: “Ho lasciato andare via Pogba perchè Mino Raiola non mi piace“. Ora Pogba potrebbe fare il percorso inverso. Secondo Di Marzio la Juventus non ha ancora ricevuto l’offerta del Man U. Da quello che filtra la Juve non ha intenzione di cederlo ma bisogna capire di che entità sarà l’offerta del club inglese, che arriverà prima o poi.