Calciomercato Juventus in tempo reale – Ultimissime: Lemina lascia la Juve! – (News 7 Luglio)

Modificato:

Calciomercato Juventus – Ultime News Juve: Morata, Gabriel Jesus, Pjaca, Matic, Cavani, Hernandez, Lukaku, Cuadrado, De Sciglio

Mercato Juve 7 Luglio 2016

Ore 13.30 – Lemina in uscita, troppe offerte per lui

Nonostante la penuria di centrocampisti centrali Mario Lemina è destinato a lasciare la Juve, troppo forte la plusvalenza che può fare la società di Corso Galilei che accetterà una proposta dall’Inghilterra dove il giocatore è apprezzatissimo. Lo Stoke City, Cristal Palace e West Bronwich sono pronti a fare un’offerta in doppia cifra per Lemina, che la Juve ha riscattato ad aprile per 11 milioni di euro. La Juve valuterà serenamente l’offerta. Allegri vuole valutare i progressi del giocatore nel ritiro estivo e poi fare le dovute valutazioni.

Ore 10.00 – Matic primo nome della lista

Matic è un nome sempre caldo. Il serbo piace però molto anche a Conte che non vorrebbe lasciarlo andare alla Juventus e nemmeno in nessuna altra squadra, il ragazzo ha il profilo che piace all’ex tecnico della nazionale e dunque lasciarlo partire è il suo ultimo pensiero. La Juve ha bisogno di fare un altro colpo a   centrocampo e Matic resta il primo della lista. Il giocatore potrebbe essere inserito insieme a Cuadrado in un unica mega trattativa col Chelsea, le due società stanno già trattando e sono in buoni rapporti, Marotta conta di chiudere entro metà Agosto con entrambi i calciatori.

Ore 08.00 – Il Villareal vuole Rugani: richiesta di prestito ufficiale

Richiesta ufficiale del Villareal per il Prestito di Rugani. L’operazione può essere collegata a Musacchio, difensore che piace al Milan, che dovrebbe lasciare la Spagna con molto probabilità. La Juve sta valutando questa ipotesi anche con il giocatore, Rugani è chiuso alla Juve dopo l’arrivo di Benatia che ancora non è ufficiale ma come anticipato da noi molte settimane fa si vestirà sicuramente di bianconero il prossimo anno. Il Milan insiste per Rugani ma la Juve non vuole rinforzare una società italiana.

Mercato Juve 6 Luglio 2016

Ore 20.30 – Sfuma Pjaca che va al Milan!

Era nell’aria ma la Juventus con ogni probabilità dovrà rinunciare al talento croato Marko Pjaca, 20 anni, che andrà al Milan. Questo pomeriggio Galliani è tornato dalla visita alla Dinamo Zagabria dove è andato a trattare per la cifra da spendere per il calciatore che ha accettato l’offerta del Milan. Peccato per la Juventus che con ogni probabilità perderà un grandissimo talento. Seguiranno aggiornamenti

Ore 17.00 – Il Wolfsburg deciso su Zaza: il giocatore accetta?

Simone Zaza questa volta davvero potrebbe lasciare la Juve. Secondo quanto riportato dai colleghi di Calciomercato.com i tedeschi avrebbero presentato un’offerta alla Juventus da ben 30 milioni di euro. La Juve a questa cifra avrebbe accettato la proposta e dato il permesso all’entourage del giocatore di trattare il nuovo contratto con la società tedesca che già a Gennaio aveva chiesto informazioni sull’attaccante della nazionale italiana. Ora tocca a Simone Zaza decidere il suo futuro non è la prima volta che il calciatore dichiara di voler avere più spazio e di giocare di più.

Ore 15.40 – De Sciglio – Rugani è uno scambio che intriga

Che Allegri e la Juventus vogliano il terzino sinistro del Milan De Sciglio è cosa risaputa cosi come il rifiuto continuo del Milan, rafforzato dal nuovo allenatore Montella che vuole puntare sul giovane difensore della Nazionale. Ma nelle ultime ore è stato proposto alla Juve uno scambio davvero interessante per tutti: De Sciglio arriverebbe alla Juventus ma Galliani sarebbe d’accordo solo nel caso in cui ricevesse in cambio Daniele Rugani, giovane difensore centrale bianconero ex Empoli, lo scorso anno un finale di stagione in crescendo. Seguiranno aggiornamenti, questa ipotesi di scambio è davvero molto affascinante.

Ore 14.00 – Cuadrado non esclude comunque Pjaca

Come spiegato già in mattinata Cuadrado potrebbe tornare alla Juventus ma la sua trattativa non preclude di certo l’arrivo di Pjaca, secondo la società torinese i due giocatori sono diversi e le trattative sono due cose separate. La Juve da stasera è leggermente più vicina, ma si è inserito anche il Borussia Dortmund oltre all’offerta del Milan che con i cinesi sembra essere attivissima sul mercato estero, pronta a sferrare gli attacchi decisivi. Pjaca intanto ha espresso il suo parere: vuole giocare alla Juventus ma la Juve non si è ancora accordata con la società croata che non scende di un euro sul prezzo del cartellino, ovvero 20 milioni di euro.

Ore 11.30 – Morata ufficiale al Real Madrid, ecco le cifre dell’affare

Nella mattinata di oggi è arrivato il comunicato stampa della Juventus  dove si è specificato quanto guadagnerà la Juve nel l’affare Morata. Nel dettaglio la Juve guadagnerà 19 milioni di euro perché debitrice con il Real di 10 milioni di euro per il prestito per una cifra totale di 30 milioni di euro. Una cifra che ora dovrà essere reinvestita sul mercato per fare una Juve ancora più forte, questo è quello che chiedono i tifosi.

Ore 08.00 – Cuadrado potrebbe tornare dal Chelsea!

La Juventus vuole far tornare Juan Cuadrado, giocatore che Massimiliano Allegri ritiene fondamentale nel gruppo Juventus per la sua duttilità oltre che per la sua allegria e semolicità, mai una parola fuori posto la scorsa stagione alla Juve. La Juve ha chiesto al Chelsea di poterselo riprendere in prestito con obbligo di riscatto: 2 milioni per il prestito subito e 22 il prossimo anno. Cuadrado vorrebbe assolutamente la Juve e sta spingendo per il buon esito della trattativa con la sua attuale società e con il suo procuratore. Il Chelsea vorrebbe qualcosa in più ma sa che non può esagerare altrimenti potrebbe perdere alla fine anche quei 24 milioni che la Juventus gli offre. La trattativa si potrebbe chiudere prima della fine di Luglio.

Mercato Juve 5 Luglio 2016

Ore 21.00 – Gianluca Di Marzio: Leali verso l’Olimpiakos

Gianluca di Marzio, massimo esperto di Calciomercato di SkySport è sicuro, Nicola Leali è vicinissimo all’Olimpiakos. Il portierino bianconero che l’anno scorso era in prestito a Frosinone è vicino al trasferimento in Grecia. Dopo le esprienze al Lanciano, Cesena, Spezia e Frosinone, Leali ha intenzione di provare l’esperienza estera. Presumibilmente il trasferimento avverrà in prestito secco.

 

Ore 18.48 Eurosport fa i nomi del dopo Morata: Cavani, Lukaku , Sanchez, Hernandez

Eurosport fa i nomi del sostituto dell’attaccante spagnolo Morata e che nomi! Secondo l’importante network satellitare l’attaccante futuro della Juve sarà uno tra Cavani, Sanchez, Hernandez e Lukaku. Secondo Eurosport il favorito resta Cavani che oltre ad essere l’unico di questi ad avere realizzato già una barca di gol in serie A nel Napoli e quindi avvantaggiato è anche quello che potrebbe arrivare a Torino più facilmente viste le difficoltà per gli altri, soprattutto per i costi.

Solo Hernandez potrebbe essere un nome utile alla causa visto il prezzo medio basso ma comunque partirebbe fisso alle spalle di Mandzukic e Dybala nelle gerarchie di Allegri e dunque sarebbe più una riserva che un top player per l’attacco.

Ore 16.00 – Suggestione Hamsik nel caso in cui Pogba vada al Real

Il Napoli trema e spera che Pogba non vada al Real Madrid…o forse no! ADL sta pensando seriamente di privarsi del suo centrocampista che, quasi 29enne, ha il contratto in scadenza tra due anni e ad, oggi, vale una grande cifra – circa 37 milioni di euro – che sarebbe un fortissimo tesoretto per puntare a grandi acquisti per il prossimo anno. La Juve ci pensa anche se la trattativa è molto difficile e tutto potrebbe sbloccarsi il giorno in cui il Real arriverà con l’assegno di 120 milioni per il calciatore francese che piace tantissimo a Zinedine Zidane. Suggestioni estive o molto di più?

Ore 14.59 – Secondo Sport Mediaset piace Ljajic!

La Juventus sarebbe interessata a Adem Ljajic, esterno della Fiorentina lo scorso anno all’Inter di Roberto Mancini dove si è visto a sprazzi. I bianconeri, sempre secondo l’emittente televisiva, avrebbe sbaragliato la concorrenza del Torino offrendo circa 10 milioni di euro contro i 7 offerti dal Torino. C’è differenza di 3 milioni e difficilmente il Torino potrà pareggiare l’offerta che però non è ancora ufficiale da parte della Juventus che, come pare, se vorrà il giocatore, dovrà solo alzare la mano…altro acquisto in arrivo per Massimiliano Allegri?

Ore 11.30 – Sport Mediaset: Manca molto per Pjaca

E’ complicata la questione di Marko Pjaca, esterno d’attacco offensivo della Dinamo Zagabria e della selezione della Croazia. Il giocatore secondo quanto riportato da Sport Mediaset non sarebbe affatto vicino alla Juventus. Pjaca è valutato dalla Dinamo 20 milioni di euro. I bianconeri ne hanno offerti solo 15. Il giocatore avrebbe tra l’altro già rifiutato le destinazioni di Napoli e Inter perchè non entusiasmanti al livelo di progetto.

Ore 09.30 – Pedullà: Allegri ha scelto Matic

Secondo Alfredo Pedullà, massimo esperto di Calciomercato e giornalista di Sport Italia, Massimiliano Allegri avrebbe scelto Nemanja Matic come rinforzo per la mediana. Indipendentemente dall’affare Pogba l’intenzione della Juventus è quella di prendere il centrocampista del Chelsea, classe 1988. Il suo cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Il giocatore piace per la sua aggressività e la determinazione che mette su ogni pallone. Prima di fare l’affondo decisivo la Juve deve capire però le intenzioni di Antonio Conte. L’ex tecnico dei bianconeri si insedierà a Londra a breve e detterà le linee guida su acquisti e cessioni.

Ore 09.00 – Pjaca ha detto no al Napoli

La Gazzetta dello Sport di Ogg ifa un focus su Pjaca e sul nuovo duello tra Juve e Napoli. Entrambe le squadre vogliono fortemente il giocatore. Ieri Giuntoli è stato a Zagabria ed avrebbe trovato l’intesa con il club croato per Pjaca e Rog sulla base di 35 milioni di euro. 25 per l’attaccante esterno altri 10 per l’altro giovane talento. La Dinamo ha accettato senza mezzi termini ma ha passato la palla al giocatore. Pjaca è molto indeciso ma preferirebbe giocare nella Juventus. Il croato è attratto dalla possibilità di giocare in un grande club con un grande allenatore come Allegri. La sua seconda scelta è il Milan, che si è mosso prima di tutti ed ha il vantaggio di aver già stretto buoni rapporti personali con l’enturage del giocatore. L’offerta della Juventus è al momento ferma su 15 milioni più 2 di bonus, decisamente più bassa di quella del Napoli

Ore 07.30 – La Juve si defila per Gabriel Jesus

Secondo quanto rivelato da Sky Sport nel consueto appuntamento serale con il calciomercato, la Juventus avrebbe tirato i remi in barca per Gabriel Jesus, talento brasiliano del Palmeiras, definito il nuovo Neymar. Il giocatore interessa a diversi club stranieri ma soprattutto all’Inter. La nuova dirigenza del club nerazzurro vorrebbe presentarsi con un colpo giovane e di grandi prospettive.

Ore 07.15 – Distorsione per Sturaro

Non arrivano buone notizie per la Juventus da Euro 2016, dopo Kedhira si fa male un altro centrocampista bianconero. Si tratta di Stefano Sturaro, uno dei protagonisti dell’ultima sfida dell’Italia all’europeo francese. Sturaro si è infortunato proprio contro la Germania. Il club juventino ha fatto sapere che il centrocampista è stato interessato da una distorsione del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale.

Ore 7.00 -AS: Per Morata si fa difficile, maxi offerta dell’Arsenal

La Juve non si è arresa per Alvaro Morata, l’attaccante spagnolo di proprietà del Real Madrid resta uno dei principali obiettivi per l’attacco dela Juventus. L’attaccante che è stato riacquistato dai blancos per 30 milioni di euro non è sicuro di restare a Madrid. Morata piace a diversi club europei ed in particolare all’Arsenal che secondo quanto riferito da AS sarebbe pronto a fare un offerta irrinunciabile. Si parla di 50 milioni al Real e 9 milioni netti all’anno per il giocatore. .