Mercato Juve – Ultimissime – CLAMOROSO Mediaset: Conte vuole Chiellini e Mandzukic! (News 21 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Juventus in tempo reale – Ultimissime: Conte vuole Chiellini e Mandzukic, pronti 60 milioni! – L’Equipe, Bakayoko a un passo dalla Juve – Gazzetta, arriva Cuadrado!

Tutto Juve news 21 Agosto 2016

Ore 12.10 – Sunday Mirror: Chelsea su Mandzukic

Il Chelsea è piombato su Mario Mandzukic. Secondo il Sunday Mirror, tabloid inglese sempre molto addentro alle dinamiche di calciomercato, Antonio Conte avrebbe fatto il nome dell’attaccante della Juventus per rinforzare il reparto avanzato della sua squadra. I blues hanno infatti capito che sarà molto difficile arrivare a Lukaku, per lui si prospetta la permanenza all’Everton, e si sono fiondati sull’attaccante croato. La partenza di Mandzukic cambierebbe completamente le prospettive dei bianconeri che a quel punto si vedrebbero costretti a confermare Zaza, nonostante la cessione chiesta dall’attaccante. Mandzukic è valutato dalla Juventus 20 milioni di euro.

 

Ore 11.15 – L’Equipe: Bakayoko ad un passo

L’equipe di oggi apre con una importante indiscrezione di mercato per la Juventus. Il centrocampista del Monaco, classe 1994, è secondo il quotidiano francese molto vicino a vestire la maglia bianconera. L’agente del francese ha confermato l’interesse della Juventus: “E’ vero, la Juventus è interessata a Bakayoko. I bianconeri sono venuti spesso a visionarlo durante l’estate”. Il giocatore potrebbe arrivare per una cifra vicina ai 6 milioni di euro e sarebbe chiaramente un colpo in prospettiva.

Ore 10.30 – Gazzetta: Oggi è il giorno di Cuadrado

Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, questo potrebbe essere il giorno di Cuadrado. Ieri Beppe Marotta nella consueta intervista prepartita ha annunciato la possibilità molto concreta che il colombiano si trasferisca alla Juventus. Secondo la rosea l’ufficialità potrebbe arrivare già oggi, o al massimo domani. Juan Cuadrado è pronto a riabbracciare Allegri, il tecnico che è stato capace di rivitalizzarlo dopo la pessima esperienza al Chelsea di Mourinho.

 

Tutto Juve news 20 Agosto 2016

Ore 18.45 – Conte spedisce Cuadrado in tribuna. E’ fatta per la Juve?

Antonio Conte oggi per la partita di Premier League tra Chelsea e Watford ha spedito Juan Guillerme Cuadrado in tribuna. Il giocatore colombiano è ormai praticamente un giocatore della Juventus. Da quanto ci risulta i bianconeri hanno offerto 3.5 milioni di euro per il prestito secco e stanno attendendo la risposta del Chelsea. I blues vorrebbero inserire quantomeno un obbligo di riscatto ad una cifra piuttosto elevata ma la Juve ha fatto sapere di non essere disponibile ad impegnarsi. Cuadrado dal canto suo sta facendo pressing sulla sua dirigenza per essere ceduto. L’annuncio potrebbe arrivare già in serata, o domani. Restate collegati con WebCalcio per restare aggiornati sulle trattative di calciomercato della Juventus.

 

Ore 18.10 – Sky Sport: Zaza verso il West Ham

Si è clamorosamente riaperta la pista che porta Zaza verso il West Ham. La trattativa, arenatasi qualche settimana fa dopo l’interessamento degli hammers per Bacca, si è riaperta dopo che il West Ham non ha trovato l’attaccante che cercava e la Juve non è riuscita a piazzare il calciatore da tempo sul mercato per monetizzare anche in uscita. Zaza costa circa 25 milioni di euro, il West Ham potrebbe sborsare senza problemi quella cifra visto che ne offriva 30 per Carlos Bacca. Lo riferisce Di Marzio tramite il suo sito web. Seguiranno aggiornamenti.

Ore 16.00 – Cuadrado, ore decisive

Sono ore decisive per il ritorno di Cuadrado alla Juventus. Il giocatore colombiano del Chelsea è sempre più vicino ad essere nuovamente un giocatore  di Massimiliano Allegri. La Juve ha offerto 3.5 milioni per prendere il giocatore in prestito seccco. Il Chelsea preme per inserire l’obbligo di riscatto. Tra oggi e domani il club inglese prenderà una decisione definitiva.

Ore 15.00 – Verratti accostato alla Juve, lui smentisce tutto

Marco Verratti, centrocampista italiano ex Pescara ed ora al PSG, ha smentito le voci che lo vedevano trattare con Marotta e la Juventus: “Non è vero, non c’è stato nulla. È normale che un contatto c’è stato con la società bianconera, ma mica per trasferirsi a Torino, per altro. Poi subito finisce tutto sui giornali. Ma ho rinnovato fino al 2021 e per me e per la società questo è un segnale chiarissimo: voglio rimanere qui, mi trovo benissimo e sto crescendo, con la speranza di vincere sempre con questa maglia. ”

Ore 13.30 – Chelsea su Brozovic! Salta il trasferimento alla Juve?

Brozovic è ad un passo dal Chelsea. È lui il nome in uscita dall’Inter per monetizzare questo finale di calciomercato. Con l’arrivo probabile di Joao Mario l’Inter cederà Brozovic che avrà meno spazio in rosa. La Juve come già spiegato è molto interessata al calciatore però l’Inter non vuole trattare con i bianconeri essendo una diretta concorrente nel campionato italiano. A questo punto pare molto difficile che la Juve possa convincere i nerazzurri e portare a casa il talento croato.

Ore 12.40 – TuttJuve: non è finita per Zaza al Wolfsburg

Simone Zaza continua ad interessare al Wolfsburg nonostante l’acquisto da parte di questi ultimi di Mario Gomez. L’attaccante lucano è sempre al centro di numerose trattative di mercato ma al momento le ipotesi più concrete sono appunto il Wolfsburg ed il Napoli. I tedeschi potrebbero cedere Dost ed aver bisogno di un attaccante. Il Napoli è sempre alla ricerca di un sostituto di Higuain. La Juve farebbe partire l’attaccante solo per offerte superiori ai 25 milioni di euro!

Ore 12.15 –  Sport Mediaset: Il PSG fa muro su Matuidi

Il PSG è stato categorico con Matuidi: “Alla Juve non ti vendiamo”. Il centrocampista classe 87 è il primo nome nella lista di Marotta ma il Paris Saint Germain non vuole assolutamente cederlo. Secondo quanto rivelato da Sport Mediaset i francesi stanno continuando a chiedere 45 milioni di euro, una cifra che la Juve reputa eccessiva. Se però la Juventus ha aspettato tanto dietro a Matuidi vuol dire che una speranza continua ad averla. La speranza della Juve si chiama Mino Raiola, che da quanto ci risulta sta facendo di tutto per portare Matuidi alla Juve.

Ore 11.55 – Il presidente del Boca Juniors: “Ecco la verità su Bentancur”

Il presidente del Boca juniors, Daniel Angelici ha parlato a Radio La Red del futuro di Rodrigo Bentancur, talento del Boca al centro di un intrigo di mercato tra Juventus e Milan. Ecco le sue parole: “Bentancur resterà con il Boca Juniors anche nella prossima stagione. Il Milan ci ha fatto una buona offerta ma abbiamo preferito rifiutarla. La Juventus ha la possibilità di acquistare il 50% del cartellino. Lo deve fare prima di Aprile 2017. Vediamo come andrà a finire”. Altra versione dunque sulla questione Bentancur. Ci sembra davvero strano quanto detto da Angelici dato che le comproprietà sono state abolite.

 

Ore 9.30 – TuttoSport: difficile Matuidi, 8 nomi sul taccuino di Marotta. Herrera nome caldo!

Blaise Matuidi è il primo obbiettivo per il centrocampo bianconero. Per Allegri e Marotta è lui il nome perfetto per sostituire Pogba ed integrarsi con gli altri centrocampisti bianconeri. Il francese è però “ostaggio” del Paris Saint Germain che non vuole farlo partire per meno di 40 milioni ed è restio a trattare con la Juventus, dopo il “ratto di Coman”. Marotta ha messo sul piatto 25 milioni + bonus. Oltre quella cifra la Juventus non si spingerà. Alla trattativa sta lavorando estenuamente anche Mino Raiola, procuratore del parigino e amico-nemico della vecchia signora. La trattativa è molto complessa ed è difficile prevedere cosa possa accadere da qui fino al 31 agosto, data di chiusura del mercato.

Marotta sta quindi valutando possibili alternative al centrocampista del Paris Saint Germain. Secondo TuttoSport sarebbero addirittura 8 i nomi papabili dalla Juventus:  Witsel, Luiz Gustavo, Biglia Sissoko, Ruben Neves, Brozovic, Tielemans, Herrera. Nelle ultime ore è salito prepotentemente alla ribalta il nome del centrocampista messicano del Porto. Herrera potrebbe arrivare in bianconero, più facilmente, se il porto dovesse essere eliminato dalla Champions League per mano della Roma. La Juve ha pronta un’offerta da 20 milioni più 5 di bonus.

 

Ore 9.00 – TuttoSport: Lunedì l’ufficialità di Cuadrado alla Juve

Cuadrado alla fine ce l’ha fatta. Il colombiano ha puntato i piedi con Conte ed è riuscito ad ottenere il via libera per trasferirsi a Torino, alla corte di Massimiliano Allegri. Il giocatore arriverà alla Juventus in prestito oneroso, fissato a 3.5 milioni di euro. Nel contratto non c’è nessun obbligo di riscatto. Secondo TuttoSport entro l’inizio della prossima settimana ci potrebbe essere l’annuncio ufficiale. Cuadrado alla Juventus potrà fare sia l’esterno nel 3-5-2 che nel 4-3-3. Il colombiano nell’ottica di Allegri sarà il dodicesimo uomo da inserire in campo quando sarà necessario sparigliare le carte.

Oggi la Juventus scenderà in campo contro la Fiorentina per la prima giornata del campionato di Serie A. La squadra bianconera ha condotto un calciomercato da 10 per prendere la lode però manca ancora qualche tassello. Allegri ha chiesto 2 centrocampisti in grado di garantire ai bianconeri di sopperire al meglio alla partenza di Pogba. In questo articolo vi riportiamo tutte le indiscrezioni sulle trattative di mercato della Juventus. Esclusive, indiscrezioni ultime ed ultimissime notizie prese dal mondo della rete.