Calciomercato Juventus in tempo reale – Dembele resta a Londra?

Modificato:

Pagina di calciomercato dedicata alla Juventus con aggiornamenti in tempo reale – Premi f5 per aggiornare

 

DEMBELE – Brutte notizie per la Juventus sul fronte Dembele. Il tecnico del Fulham ha dichiarato ai media che il centravanti che quest’anno ha siglato la bellezza di 10 gol non si muoverà da Londra. Qui i dettagli. Solo dichiarazioni di facciata?

GUNDOGAN – Tiene banco in casa Juve la questione Gundogan. Secondo TuttoSport la juventus avrebbe pronta un offerta da 25 milioni di euro per il giocatore del Borussia Dortmund. La cifra però non soddisfa la dirigenza tedesca che ne chiede almeno 30 e non è tanto disposta a cedere il giocatore a Gennaio. Lo stesso Jhon Elkan, intervistato a Milano a Piazza Affari ha commentato l’affare Gundogan in questo modo: “Il Borussia non lo vende a Gennaio? Vedremo…“. Parole che sanno di minaccia.

VERSO VERONA – La Juve è al lavoro per preparare la sfida della Befana con il Verona. Allegri molto probabilmente schiererà la sua squadra con il classico 3-5-2. Molto probabilmente sarà Rugani a sostituire l’acciaccato Barzagli mentre Morata prenderà il posto di Mario Mandzukic. Per il resto tutto confermato con Buffon trai pali, Bonucci e Chiellini in difesa. I titolarissimi a centrocampo e Lichsteiner-Alex Sandro sulle fasce. Davanti, ovviamente ci sarà Paulo Dybala che ha fatto parlare di se anche per il mi piace alla foto di Belen, leggi qui.

LAVEZZI – Sembra essere definitivamente sfumato l’affare Lavezzi per la Juventus. Almeno per quanto riguarda Gennaio. Nella corsa all’attaccante ex Napoli è rimasta ormai solo l’Inter. I nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto 4 milioni da dare al PSG e 3 milioni all’anno per il calciatore. La Juventus eventualmente potrebbe solo prelevare il ragazzo a parametro zero il prossimo giugno. Qui i dettagli.

ISCO SI PUO’ FARE – Secondo il corriere della Sera di oggi, l’affare Isco si può fare! Il rapporto tra lo spagnolo ed il Real Madrid è ormai ai minimi termini. Benitez pare preferirgli Kovacic e Isco non l’ha presa benissimo. L’ex Malaga era valutato in estate circa 40 milioni. Oggi potrebbero bastarne 35. Il City ha presentato un offerta da 34 milioni di euro. Bisogna però convincere il giocatore con un progetto interessante. Ma siamo sicuri che Isco alla Juve possa fare il tirolare? in che ruolo potrebbe giocare nel 3-5-2?

VICE BUFFON – Marotta sta seguendo con interesse la situazione di Federico Marchetti, in scadenza con la Lazio. Il portiere potrebbe essere prelevato a parametro zero dalla prossima stagione per fare il vice di Buffon. Neto infatti potrebbe chiedere la cessione. Marchetti però non è l’unico nome. Sul taccuino del DS bianconero è finito anche Alisson, portiere dell’Internacional di Porto Alegre  e della nazionale brasiliana.

STURARO – Arriva una clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra. Il Crystal Palace ha offerto 12 milioni per Sturaro. Qui i dettagli.

CACERES – Ogni giorno che passa si aggiunge qualcosa alla storia di Caceres. L’uruguagio è in scadenza di contratto a giungo ed interessa a diverse squadre italiane (Inter e Milan) e non. Secondo Tuttosport sono due le cose certe di questa vicenda. 1) La Juve non rinnoverà il contratto al giocatore. Marotta ha intenzione di svecchiare la rosa. 2) Non sarà ceduto a Gennaio ad una italiana. A Giugno sarà quindi derby tra Milan e Inter.

ISCO – È rottira tra Benitez ed Isco,  trequartista spagnolo che tanto piace alla Juventus. In estate i bianconeri avevano provato con insistenza a prenderlo ma il Real aveva sempre risposto picche. Ora Benitez non lo vede più titolare fisso ed in qualche partita gli ha preferito Kovacic, il croato ex inter. Sembra che Isco non l’abbia presa benissimo e se alla ripresa del campionato non dovesse giocare titolare ed avvertire la fiducia del tecnico potrebbe chiedere la cessione. In pratica se gioca Kovacic le prossime partite è più facile che lo spagnolo arrivi a Torino. Alla Juve basterebbe presentare un offerta di 35 milioni. C’è anche il City sul giocatore, ma i citizens non gli garantirebbero un posto da titolare. Al momento la Juve è favorita.

PEDRO PEREIRA – Secondo i nostri esperti di Calciomercato la Juventus è andata forte su Pedro Pereira. Giovanissimo difensore destro della Sampdoria, che può fare anche il centrale. Qui i dettagli.