Mercato Juve – Ultimissime: Mandzukic al Chelsea, Bakayoko alla Juve? (News 21 Agosto)

Modificato:

Mercato Juve in tempo reale – Le ultimissime: Dalla Franci, Juventus su Bakayoko – Chelsea forte su Mandzukic, Zaza resta alla Juve? – Conte vuole anche Chiellini!

 

Juve News 21 Agosto 2016

Ore 15.00 – L’Equipe: Juve su Bakayoko

Secondo il quotidiano francese L’Equipe, la Juventus sarebbe fortemente interessata a Bakayoko. Il centrocampista del Monaco, arrivato l’anno scorso oer otti milioni ora ne vale almeno 15. La juve vorrebbe prenderlo soprattutto come centrocampista di prospettiv. L’arrivo del francese non escluderebbe pertanto quello eventuale di Matuidi

Ore 14.30 – Foot Mercato – La Juve ha chiuso per M’Pinda

Secondo Foot Mercato, la Juventus avrebbe definito l’acquisto di Roger Tamba M’Pinda, centrocampista francese. Il giocatore classe 1998, aveva già effettuato un periodo di prova con la primavera di Fabio Grosso ed a quanto pare ha convinto gli scout bianconeri. M’Pinda è il classico centrocampista difensivo, bravo soprattutto nella fase di contenimento. Si tratta chiaramente di un prospetto tutto da formare. Il giocatore potrà crescere e migliorare agli ordini di Fabio Grosso.

 

Ore 14.00 – Daily Mirror: Cheslea forte su Mandzukic

Anche il Daily Mirror parla di un forte interessamento del Chelsea di Antonio Conte su Mario Mandzukic, centravanti della Juventus. Il giocatore, ieri sostitutito da Gonzalo Higuin, poi risultato decisivo per il risultato finale, è uscito dal campo scontento per la prestazione non eccelsa. Da quanto filtra, l’umore del croato all’interno dello spogliatoio bianconero, non è quello dei tempi migliori. La cessione di Mandzukic è un’ipotesi che Marotta potrebbe prendere in considerazione nel caso in cui fosse lo stesso giocatore a chiederla. Secondo il tabloid inglese il Chelsea sarebbe pronto ad offrire alla Juve la bellezza di 28 milioni per l’attaccante croato. In caso di cessione di Mandzukic resterebbe in bianconero Simone Zaza, per il quale è sempre forte il pressing del West Ham.

 

Ore 13.00 – Sport Mediaset: Conte vuole Chiellini e Mandzukic, pronti 60 milioni

Clamorosa offerta di mercato da parte del Chelsea per due assi della Juventus. Secondo Sport Mediaset Antonio Conte avrebbe chiesto ai dirigenti bianconeri Chiellini e Mandzukic. I due giocatori, titolarissimi la scorsa stagione, potrebbero essere sacrificati invece quest’anno dopo gli arrivi di Benatia ed Higuain. L’offerta sarebbe di circa 60 milioni di euro: 30 per Chiellini e 28-30 per Mario Mandzukic.