Calciomercato Juventus ULTIMISSIME – TS: Fatta per Witsel – GdS: Sissoko o Luiz Gustavo! (News 29 Agosto)

Modificato:

Mercato Juve in tempo reale – le ultimissime: Gazzetta: Sissoko o Luiz Gustavo – Secondo il Corriere dello Sport la Juve vuole Luiz Gustavo! Marotta ci riprova per Matuidi – Hernanes sarà ceduto! Chieste informazioni su Valdifiori del Napoli – Spunta N’Zonzi per il centrocampo

Tutto Juve News 29 Agosto

Ore 11.40 – Gazzetta: Sono rimasti in due, Luiz Gustavo e Sissoko

Secondo la Gazzetta dello Sport sono rimasti in due i possibili centrocampisti che la Juve sta valutando: Luiz Gustavo del Wolfsburg e Sissoko del Newcastle. La Gazzetta dunque non crede alla bomba lanciata da TuttoSport questa mattina sulla possibilità di Witsel in bianconero. I due giocatori ipotizzati dalla Gazzetta sono a differenza di Witsel più mezzali e quindi effettivamente più corrispondenti all’identikit indicato da Massimiliano Allegri.

 

Ore 10.35 – Tuttosport: Witsel è un nuovo giocatore della Juventus

Secondo Tuttosport lo Zenit avrebbe accettato l’offerta di Marotta che si aggira intorno ai 18 milioni più bonus. Witsel potrebbe sbarcare già nel pomeriggio (al massimo domani mattina) per sostenere le visite mediche a Torino per la gioia dei tifosi bianconeri che vedono nel belga un ottimo centrocampista per sostituire, almeno in parte, il fenomeno Pogba. Nella giornata di oggi vi daremo maggiori informazioni in merito a questa trattativa che è una notizia rimbalzata dalla Russia dove sono sicuri della immediata chiusura dell’affare.

Ore 09.29 – Corriere dello Sport: Marotta incontra il Wolfsburg

Secondo il giornale del centro sud il direttore generale della Juventus Marotta si è buttato sul centrocampista del Wolfsburg Luiz Adriano. Il centrocampista centrale della squadra tedesca non è sul mercato ma comunque potrebbe partire se la Juve alzasse l’asticella in queste ultime ore di mercato. Ecco il titolo in prima pagina del Corriere dello Sport: “La Juve si butta su Luiz Gustavo: Marotta contatta il Wolfsburg.”

Ore 7.29 – Oggi Marotta ci riprova per Matuidi

Secondo quanto risulta alla nostra redazione oggi ci sarà un nuovo ed ultimo tentativo per Blaise Matuidi. Marotta proverà a fare un ultima offerta al Paris Saint Germain. I bianconeri alzeranno ancora la posta arrivando ai 30 milioni (bonus compresi) che chiedeva inizialmente la squadra parigina. Con il giocatore, sta lavorando Mino Raiola, che spinge per evitare il rinnovo offerto dallo sceicco. Alla fine di questa giornata sapremo di più sulla vicenda.

Ore 15.40 – Repubblica: Hernanes in uscita

Secondo il quotidiano Repubblica sarà ceduto sicuramente Hernanes. Il brasiliano arrivato la scorsa stagione dall’Inter è nella lista dei partenti. Non ha convinto nessuno da Allegri alla società, passando per i tifosi. Per lui solo poche presenze da titolare ed un solo gol. La Juve prima di cederlo aspetta che venga acquistato un altro centrocampista.

 

Ore 15.15 – Esclusiva WebCalcio: Marotta ha chiesto info su Valdifiori

Ci sarebbe anche Valdifiori come alternativa per il centrocampo bianconero. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione Marotta starebbe pensando ad un piano alternativo (low cost) nel caso in cui non dovesse riuscire a portare in porto le varie alternative per il centrocampo. Come alternativa low cost piace Mirko Valdifiori, regista che a Napoli non ha trovato le giuste motivazioni. Il giocatore costa circa 5 milioni di euro.

Ore 12.15 – Mail On Sunday: La Juve piomba su N’Zonzi

La Juventus sarebbe piombata su Steven N’Zonzi, centrocampista classe 1988 del Siviglia. E’ questo quanto rivela il Mail on Sunday, tabloid inglese. Sul giocatore c’è anche il forte interessamento di Claudio Ranieri che avrebbe individiato nel centrocampista franco-congolese il giocatore ideale per rinforzare il centrocampo. N’zonzi è il classico mediano di contenimento. Nato nel 88 ha da poco compiuto 28 anni. Il giocatore ha una valutazione di circa 20 milioni di euro ma ha una clausula rescissoria di 30 milioni.

 

 

Ore 11.00 – UFFICIALE: Zaza è un giocatore del West Ham

Simone Zaza è un nuovo giocatore del West Ham. Alla fine il calciatore lucano, pur di non fare panchina un anno intero alla Juventus ha accettato la proposta degli hammers (a cui aveva segnato qualche settimana fa in amichevole precampionato). Un ottimo colpo per il giocatore che si confronterà con un campionato ostico e potrà essere la star della gloriosa squadra londinese.

Il comunicato Ufficiale della Juventus

Simone Zaza passa al West Ham per una cifra vicina ai 28 milioni di euro. Ecco il comunicato stampa della società torinese: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società West Ham United Football Club Limited per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Zaza a fronte di un corrispettivo di € 5 milioni.

Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il West Ham FC di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora il calciatore disputi un determinato numero di partite ufficiali nel corso della stagione 2016/2017. Il corrispettivo della cessione a titolo definito è stato fissato pari a 20 milioni, pagabili in due esercizi, e potrà incrementarsi di ulteriori € 3 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale”